Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Anche oggi giornata super incasinata e quindi potro seguire a sprazzi.
Ancora nessun segnale per quello che riguarda il TS sul 5. mm e manco sul 2 mm, nessun eccesso per ora. Booo ...:)


Byeee
 

FeRR@

Forumer storico
Che accelerazione !!!!! 10g !!!

Ahahaha altra mattinata da rompersi i cojons ... FIB +1,4% con 1400 contratti scambiati, davvero ridicoli ...

SP500 al test dei max di ieri a 1115.50


Edit-ErrataCorrige: Volumi FIB sono 2700, erano quelli del mini 1400. Restano cmq pochi per un +1.4%
 

emacoach

Forumer storico
Che accelerazione !!!!! 10g !!!

Ahahaha altra mattinata da rompersi i cojons ... FIB +1,4% con 1400 contratti scambiati, davvero ridicoli ...

SP500 al test dei max di ieri a 1115.50


Edit-ErrataCorrige: Volumi FIB sono 2700, erano quelli del mini 1400. Restano cmq pochi per un +1.4%

io ragazzuoli non so che dirvi se non riproporvi questo grafico sui volumi del future :rolleyes:
i volumi del fisso non li ho..
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    67,9 KB · Visite: 109

FeRR@

Forumer storico
Per me può fare anche bassi volumi, l'importante è che si muova un po' e nell'ultimo mese sono state davvero molte, troppe, le mattinate (ore e ore intere) in assoluta paralisi (50punti circa). Anche oggi, levato il gap, non si sta combinando nulla di nulla. Solo tempo buttato via (senza contare il rischio di lossare che è ben peggio).
 

-Save-

Ozone 11 mt
messo un altro mini a 910 ......a guardare il 30" forse abbiamo fatto il max del 4 ore ?!?
aspè che aggiungo che il 4 ore lo si guarda col 5" ....sennò il master mi cazzuola subbito
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
Clà, con stoca sul 30" che mi hai passato e ragionando su ciclo 4 ore ho notato che lo segue spesso
nel frattempo ho chiuso gli siort
 

Users who are viewing this thread

Alto