Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
Ema quando si muove in modo così "estenuante" mi rifiuto di contare così a breve termine. Io posso solo dire che siamo già al 50% di ritracciamento e non vedo ancora segnali di rialzo "tirato", nessuna indicazione di iper o divergenza. Se a questo aggiungiamo che SP500 sembra aver tenuto livello importante dei 1110/1112 ...
 

emacoach

Forumer storico
Ema quando si muove in modo così "estenuante" mi rifiuto di contare così a breve termine. Io posso solo dire che siamo già al 50% di ritracciamento e non vedo ancora segnali di rialzo "tirato", nessuna indicazione di iper o divergenza. Se a questo aggiungiamo che SP500 sembra aver tenuto livello importante dei 1110/1112 ...

si dovrebbe continuare a salire...:)
 

claude19

Forumer storico
Riekkomi, ma è stata una mattinata impegnativa.
Il TS sul 5 mm ha dato segnale di long a 22720 ed ora stop a 22700:)
Obj i soliti 300 punti, sempre se nn arriva segnale di reverse.


Byeee
 

claude19

Forumer storico
Ema quando si muove in modo così "estenuante" mi rifiuto di contare così a breve termine. Io posso solo dire che siamo già al 50% di ritracciamento e non vedo ancora segnali di rialzo "tirato", nessuna indicazione di iper o divergenza. Se a questo aggiungiamo che SP500 sembra aver tenuto livello importante dei 1110/1112 ...

Sono daccordo Ferr, anche con il mio banalissimo indicatore, nessun segnale di divergenza.

Byee
 

FeRR@

Forumer storico
Questa la posto perchè credo sia simpatico come trade, soprattutto l'entry :D (compensa la sfiga che ho spesso nel non esser servito quando arrivano ai target)
 

Allegati

  • unpodiculo.JPG
    unpodiculo.JPG
    17,7 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Alto