Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Tornato poko fa e fra un po esco di nuovo.
Il Ts sul 5 mm ha dato segnale di reverse sul minimo di 22480.
Io ho chiuso tutto a 22530.
Se ribatte il 22480 va long.


Byeee

Riekkomi.
Chiuso long e mo sto flat.
E' arrivato segnale di eccesso sul 2 mm a 710, ma non cè ancora segnale di reverse sul TS a 5 mm.
Oggi non si è comportato male il sistemino, piano, piano a forza di limare, speriamo che ne venga fuori qualo di buono.
Devo scappare, a diman ..



Byeee


P.S.
Save busen:D
 

FeRR@

Forumer storico
Sberloni su SP500, reversato fib da schifo a 660, ma meglio che botte (purtroppo non ha raggiunto mio sell a 765).

Su america sembra proprio si stia verificando l'ipotesi che avevo fattto stamattina ;)
 

-Save-

Ozone 11 mt
Sberloni su SP500, reversato fib da schifo a 660, ma meglio che botte (purtroppo non ha raggiunto mio sell a 765).

Su america sembra proprio si stia verificando l'ipotesi che avevo fattto stamattina ;)

queste finte rotture mi serviranno per la prossima volta ......ho siortato a 680 con stop di 50 punti ......e mi ha preso preciso preciso lo stop :rolleyes:
sono 2 gg che non ne azzecco una:wall:

cmq ora faccio incazzà il Clà ........abbiamo kiuso daily anticipatamente a 510 e mò si riparte long
non sò se definirli 4 ore allungati o daily corti ....ma quello odierno è il secondo di fila di 5 ore
 

-Save-

Ozone 11 mt
a guardare il graf daily darebbe l'impressione di prossimi test sui max di periodo...anche in virtu' di ripartenza del T+1
 

Allegati

  • MWSnap609.png
    MWSnap609.png
    12,6 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Alto