Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

FeRR@

Forumer storico
Sbagliato tutto :D

Mi ero prefissato di chiudere spread se nostrano avviava movimento di chiusura gap; non l'ho fatto ed essendo anche sbilanciato long mi sono trovato un po' in difficoltà.
Ho mediato con altro +1 -2 (quindi ancora long) e rimasto over per quanto riguarda i due nostrani. Non credo di fare un affarone sto giro, basta non buscarle troppo :)

A domani
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno SAVE,

minchiuzz...... quanta neve c'è su li???? Stasera parto con il gatto delle nevi anzichè l'auto ah ah ah
 

-Save-

Ozone 11 mt
Buongiorno SAVE,

minchiuzz...... quanta neve c'è su li???? Stasera parto con il gatto delle nevi anzichè l'auto ah ah ah

Giorno a tutti :)
è cominciato alle 7:30 e non accenna a smettere .....neve in città ....speriamo non faccia come lo scorso anno .....ha rotto tutti i rami di alberi secolari
 

FeRR@

Forumer storico
Buongiorno :)
Scusate, ma io tifo per la nevicata visto che stasera parto per un meritato riposo. Ultime ore in trincea :)

Riguardo allo spread poteva andare peggio ... stanotte verso mezzanotte ho chiuso altri 2 SP500 short, incrementando quindi esposizione long. In apertura FIB ha perso meno di quanto gli fosse dovuto generando un picco nella linea della forza relativa, e quindi del mio spread, che mi ha dato quasi la parità rispetto al mio ingresso. Ho sfruttato questo picco per uscire, pochi minuti fa; praticamente lo spread in sè non mi ha dato loss, se non minimo ... il loss l'ho fatto riducendo la gamba short sui contratti americani. Poteva andare molto peggio, mi sono fumato via il gain dell'operazione fortunata di ieri. Va bene così.
 

claude19

Forumer storico
Tornato ora.
Il TS sul 5 mm ha dato altro long sul minimo delle 16.15 a 22615.
Io rimango flat in quanto nn mi è chiaro lo svolgimento del ciclo daily.


Byeee

Il TS sul 5 mm andrebbe long a 22365, ma ancora nn ho risolto il problema se entrare ad un prezzo prestabilito dopo il 1. segnale (... ieri, a 22615 era il 1. segnale, ma nn potevo eseguirlo, in quanto per me, nn c'era ancora il tempo sufficente perche si formasse il minimo di ciclo daily) oppure aspettare il nuovo segnale se arrivera.
Per ora, procedo cosi ... in seguito vedro quale funzia meglio.


Byeee
 

FeRR@

Forumer storico
Si Save; fatto short da 515 a 405, ora long da 425 con stop che tengo stretto a 400 (forse 395 :) )

Il nostrano ha aperto in netta overperformance (anche se sempre in negativo) rispetto all'America; con questa scrollata sono tornati in condizione di normalità e da qui in poi seguiranno fedelmente i cugini oltreoceano ...
 

Users who are viewing this thread

Alto