Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Save; fatto short da 515 a 405, ora long da 425 con stop che tengo stretto a 400 (forse 395 )
Il nostrano ha aperto in netta overperformance (anche se sempre in negativo) rispetto all'America; con questa scrollata sono tornati in condizione di normalità e da qui in poi seguiranno fedelmente i cugini oltreoceano ...
L'avevo calcolato pure io che avevamo aperto troppo su'....ma dopo i gap up dei future usa non mi fidavo a shortare
Bene per te e cmq buone ferie e catene al seguito
Cmq in città ha smesso di nevicare pochi minuti fà .......lo dico anche per Jeed
L'avevo calcolato pure io che avevamo aperto troppo su'....ma dopo i gap up dei future usa non mi fidavo a shortare
Bene per te e cmq buone ferie e catene al seguito
Cmq in città ha smesso di nevicare pochi minuti fà .......lo dico anche per Jeed
io invece avendo le montagne e le piste da sci a 40 minuti di macchina, ambisco il mare ....faccio già il conto alla rovescia ..partenza il 27 gennaio
toh ...ciapa chi stà foto dalla Thai
anche una cam puntata su Santa Cristina : S. Cristina
mi interessa sapere se la sera fa molto freddo per la roba da mettere in valigia, io vivo sul mare e quindi non sono molto avvezzo alle temperature di montagna