Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
Si Save; fatto short da 515 a 405, ora long da 425 con stop che tengo stretto a 400 (forse 395 :) )

Il nostrano ha aperto in netta overperformance (anche se sempre in negativo) rispetto all'America; con questa scrollata sono tornati in condizione di normalità e da qui in poi seguiranno fedelmente i cugini oltreoceano ...

L'avevo calcolato pure io che avevamo aperto troppo su'....ma dopo i gap up dei future usa non mi fidavo a shortare ;)
Bene per te e cmq buone ferie e catene al seguito :D
Cmq in città ha smesso di nevicare pochi minuti fà .......lo dico anche per Jeed
 

Allegati

  • IMGP0006.JPG
    IMGP0006.JPG
    1,5 MB · Visite: 116

Jedd

GORDON GEKKO
L'avevo calcolato pure io che avevamo aperto troppo su'....ma dopo i gap up dei future usa non mi fidavo a shortare ;)
Bene per te e cmq buone ferie e catene al seguito :D
Cmq in città ha smesso di nevicare pochi minuti fà .......lo dico anche per Jeed
PREZIOSISSIMO SAVE!!!!
Non vedo l'ora di essere in Val Gardena, sono proprio curiosissimo!!!!!

:up:
 

-Save-

Ozone 11 mt
io invece avendo le montagne e le piste da sci a 40 minuti di macchina, ambisco il mare ....faccio già il conto alla rovescia ..partenza il 27 gennaio :D
toh ...ciapa chi stà foto dalla Thai

anche una cam puntata su Santa Cristina : S. Cristina
 

Allegati

  • IMGP0126.JPG
    IMGP0126.JPG
    1,6 MB · Visite: 107

bellofresco

Forumer attivo
a livello ciclico dopo un primo tracy regolare sta facendo cicli da 5 giorni regolare e adesso siamo al 3° da 5 giorni in questo mensile
1259922633f.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto