Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
I segnali intraday (15 minuti) mi danno segnali short ma penso che adesso dovrebbe rimbalzare fino a 22670 :cool:

1259926043futureftsemibindex18122009.png
 

claude19

Forumer storico
ora avrei puntato tutto fuorchè ad uno siort ...che segnali hai adottato ?

stai considerando new minimo per close daily?


In ogni caso stare in stanza con il Mau, mi ha stimolato Save ... visto che tutti usano TS, mi sono messo alla prova e ci ho "provato" pure io :) .. per ora nn sta andando male!
 

-Save-

Ozone 11 mt
cmq esprimevo dubbi in merito allo siort in virtu' dell'incrocio al rialzo dello Stoca sul 30" ( che spesso significa ripartenza daily ) e secondo i future usa non mollano +0,16%
 

claude19

Forumer storico
cmq esprimevo dubbi in merito allo siort in virtu' dell'incrocio al rialzo dello Stoca sul 30" ( che spesso significa ripartenza daily ) e secondo i future usa non mollano +0,16%


Certo Save e difatti puo avere gia concluso ciclo daily.
Ho preso il segnale nudo e crudo, senza metterci nulla di altro ... in genere da quello che visto osservando i grafici, molto spesso i 150 punti li paga, ma puo benissimo ripartire ... per questo stop pari.
 

-Save-

Ozone 11 mt
Certo Save e difatti puo avere gia concluso ciclo daily.
Ho preso il segnale nudo e crudo, senza metterci nulla di altro ... in genere da quello che visto osservando i grafici, molto spesso i 150 punti li paga, ma puo benissimo ripartire ... per questo stop pari.


battuto new minimo .....incredibol TS :D
 

claude19

Forumer storico
Il TS sul 5 mm andrebbe long a 22365, ma ancora nn ho risolto il problema se entrare ad un prezzo prestabilito dopo il 1. segnale (... ieri, a 22615 era il 1. segnale, ma nn potevo eseguirlo, in quanto per me, nn c'era ancora il tempo sufficente perche si formasse il minimo di ciclo daily) oppure aspettare il nuovo segnale se arrivera.
Per ora, procedo cosi ... in seguito vedro quale funzia meglio.



Byeee

Chiuso lo short e reversato long
Se dovesse calare prox long a 22115 e sperem, anche perche è tutto short per quello che riguarda il trend, naturalmente per come lo identifico io.


Byeee
 

FeRR@

Forumer storico
Tra un doposci e una sciarpa m'è scappato l'occchio al monitor :D

Bella divergenza rialzista con dinamica ribassista abbastanza vicina. Siamo prossimi ai dati, ma forza relativa fib molto bassa rispetto SP500 che è da tutta la mattina che tiene.
Aperto quindi long da 405, giusto con due mini. E di nuovo, anche oggi uno spread +1 FIB -2 SP500 ... ovviamente ricordatevi dei dati importanti alle mezza! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto