Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Con la rottura del 22915, ciclicamente per me è partito new tracy.
Valutazioni + approfondite le faremo alla fine della seduta, ma ovviamente se avessi ragione con la partenza di un nuovo tracy, lo short per la chiusura del ciclo trimestrale comincerebbe a vacillare fortemente.
 

visione

Forumer storico
Con la rottura del 22915, ciclicamente per me è partito new tracy.
Valutazioni + approfondite le faremo alla fine della seduta, ma ovviamente se avessi ragione con la partenza di un nuovo tracy, lo short per la chiusura del ciclo trimestrale comincerebbe a vacillare fortemente.
Ciao Claude. Quindi mi sa che era 27/11.....
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude. Quindi mi sa che era 27/11.....

Guarda per ora nn dico nulla, ho solo avvertito ... anche se serve sempre il superamento del 23800, per avere conferme + attendibili.
In ogni caso se il 1. t+1 è stato ribassista, un massimo del 2. tracy superiore al 1. tracy, in questo t+1 in corso, proprio nn me lo aspettavo e quindi bisogna valutare attentamente.


Byeee
 

FeRR@

Forumer storico
Spread Fib-SP500 su importante resistenza. Dubito la rompano così facilmente (significherebbe un drastico overperforming del fib sull'indice americano).
Non faccio operazione xè ormai sono in vacanza (definitivamente stavolta :D), ma -1 FIB +3 SP500 sarebbe bella strategia. Per prossimi giorni consiglio di monitorare spread SP500-EurUsd ... mooooolto interessante; lascio a voi le riflessioni.

Un saluto a tutti, buon weekend, buon ponte. Ci si risente mercoledì. Ciao :)
 

claude19

Forumer storico
Spread Fib-SP500 su importante resistenza. Dubito la rompano così facilmente (significherebbe un drastico overperforming del fib sull'indice americano).
Non faccio operazione xè ormai sono in vacanza (definitivamente stavolta :D), ma -1 FIB +3 SP500 sarebbe bella strategia. Per prossimi giorni consiglio di monitorare spread SP500-EurUsd ... mooooolto interessante; lascio a voi le riflessioni.

Un saluto a tutti, buon weekend, buon ponte. Ci si risente mercoledì. Ciao :)


Ciaooo Ferr ... divertiti:)


Byeee
 

amboise

ci metto la lingua
Esiste resistenza giornal a 23025/23030..... se oggi o domani ci chiude sopra esiste una forte possibilità che si vada a 23800 e poi in area 24300/24400:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto