riprendo brevemente il discorso iniziato, concentrandomi principalmente sul Dax e Spwall, in quanto per me questi mercati sono prossimi alla conclusione di un ciclo trimestrale e quindi da un punto di vista ciclico, gerarchicamente + importante rispetto alla chiusura del 1. mensile per cio che riguarda il fib.
A mio avviso, dovremmo trovarci all'inizio dell'utlimo tracy, che ci dovrebbe portare al minimo del ciclo trimestrale e quindi le consegueze traetele Voi.
Vorrei farvi notare che il Dax ha rotto il minimo d'inizio del t+1 in corso e quindi non deve fare + new massimo (... altrimenti il percorso che mi sono costruito cadrebbe), mentre per spwall la situazione è diversa, in quanto il minimo del tracy appena concluso è superiore rispetto alla partenza del t+1 e quindi puo fare quello che gli pare.
Da tutto questo discorso, capirete che sono + convinto per shortare su livelli o segnali temporali di massimo, che cercare long, anche se la tendenza daily, per i miei rudimentali mezzi, è ancora saldamente long.
Nessuna pretesa di essere nel giusto, ma questo è quello che penso e dicono i miei segnali di controllo ciclico.
Byeee