Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

emacoach

Forumer storico
Per questa settimana ho minimi intorno a 21805-21875 e l'ultima estensione mensile che è 21430-21445..

Per quanto riguarda il mio short una parte è uscita ven a 22600, l'altra mi dà 1000 pt a 22200..:)
vediamo come si comporta anche perchè si stanno avvicinando le date di Claude :up:
 

emacoach

Forumer storico
Mi è stato chiesto di pubblicarlo da parte di Proiezioni di Borsa..lo pubblico perchè sono persone serie ed affidabili!!

martedì 26 gennaio 2010

Vix Indicator=Segnale Long


Con un articolo pubblicato su queste pagine il 12 Gennaio, avevamo avvertito e siamo stati gli unici in Italia (e questa non è una novità ma una costante!), che il nostro Vix Indicator aveva generato un segnale Short, e che tale segnale avrebbe comportato molto probabilmente una seria correzione, come era successo negli ultimi tre anni.

Ecco cosa era successo negli ultimi anni dopo che il nostro Vix Indicator aveva generato un segnale Long(frecce verdi) o Short(frecce rosse).






Il nostro Articolo era stato ripreso da altri siti di finanza, ma nessuno ha avuto la correttezza di citare la fonte.

Quindi, su alcuni siti nei giorni seguenti si leggeva :

Il Vix dice sell, e venivano citate le date indicate nel nostro Articolo, ma nessuno ha evidenziato che il segnale era stato generato dal nostro Vix Indicator e che parlavano di Vix solo perchè stavano copiando un nostro articolo!

La nostra non è polemica, ma constatazione ulteriore : i nostri Softwares ed i nostri Ebooks stanno tracciando una nuova Analisi Tecnica e le nostre Teorie sono fra le piu' valide ed efficaci nel settore a Livello Mondiale !

Ora il nostro Vix Indicator, dalla chiusura di ieri dei Mercati Americani ha generato un segnale Long, ma sia chiaro, il nostro Vix Indicator dice che questo è un rimbalzo tecnico ed il bottom definitivo di questa correzione non è stato ancora segnato !

Presto tutti in Italia potranno usare il nostro Vix Indicator, infatti nei prossimi giorni sarà pubblicato il nostro Ebook + Software




Ebook + Calcolatore

Vix Indicator
Come con il Vix calcolare il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo
 

emacoach

Forumer storico
Per questa settimana ho minimi intorno a 21805-21875 e l'ultima estensione mensile che è 21430-21445..

Per quanto riguarda il mio short una parte è uscita ven a 22600, l'altra mi dà 1000 pt a 22200..:)
vediamo come si comporta anche perchè si stanno avvicinando le date di Claude :up:

credo che con i minimi di ieri a 21910 dovremmo aver visto il minimo settimanale che avevo postato..:up:

io come scritto ho lasciato il mio short a 22200 prendendo la pagnotta di 1000 pt, una call ieri l'ho presa intorno ai 22050, ma se avessi aspettato ...
tantissimi i volumi ieri alle 16-17 sul minimo :)
per me siamo più o meno arrivati come prezzo e anche come tempo vedi post di Claude :up:
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

continuo il "tema:).
La data del 20 gennaio l'abbiamo passata e quindi passerei alla prossima che è per 28-29 gennaio (... con tolleranza solita), ovviamente per il minimo del ciclo trimestrale.
Resta valido il discorso che se spwall dovesse concludere il ciclo annuale su questo ciclo trimestrale l'obj per il mese di gennaio è 1030 circa di indice.
Livello inderogabile da raggiungere :D ... per dare credito a questa ipotesi.

Come sempre, nessuna certezza di essere nel giusto, anche perche riconoscere i cicli in questi utimi mesi è gara dura, ma io ci credo e al raggiungimento del livello indicato, comincero a comprare titoli azionari.
Buon week.

Byeee

QUOTE]


:ciao:

per quello che riguarda la mia analisi su spwall, avevo dato 28-29 febbraio per la formazione del minimo di ciclo trimestrale e per ora ha fatto minimo su tolleranza e quindi, chissa ... potremmo gia averlo concluso!
La mia analisi, prendeva seriamente in considerazione anche la chiusura del ciclo annuale e poiche il livello di 1030 nn è stato raggiunto, ancora nn ci siamo (... almeno per la mia analisi).
Nel caso il ciclo trimestrale non si sia ancora concluso e magari nei prox giorni, si continui a calare oltre il 1 febrraio (.. che sarebbe la tolleranza solita del segnale daily dato tempo fa), come ultimo segnale di tempo per la formazione del minimo di trimestrale avrei 8-9 febbraio e stop, oltre per me nn dovrebbe andare (... sempre se la mia analisi è stata fatta correttamente e nn con i piedi:)). Naturalmente, se cosi fosse dovrebbe almeno arrivare al livello di 1065 circa per febbraio di spwall ... insomma ancora ipotesi aperta al momento e solo i prossimi gg ci potrebbero chiarire un po le idee e il tipo di operativita.

Il fib, come gia detto in precedenza, lo ritengo in questo momento, meno importante da un punto di vista ciclico, in ogni caso, per me sul minimo di ieri potrebbe essersi concluso il tracy, visto il max di oggi in apertura leggermente superiore al max di ciclo daily di ieri.
Casualmente, dal minimo del 27 novembre, ieri è stato fatto minimo al 39 gg da inizio trimestrale:) quindi magari, abbiamo visto anche il minimo di 1. ciclo mensile (... o forse gia fatto in precedenza e quindi sarebbero dolori).
Insomma la situazione è in po confusa o almeno di dificile interpretazione da parte mia, ma se l'analisi su spwall dovesse fittare e il ribasso proseguira anche nei primi gg di febbraio, inevitabilmente sul fib, si formera troncamento, con tuti i problemi del caso ... per questo preferisco seguire al momento spwall.
Spero di essere stato utile e nessuna pretesa di essere nel giusto, ma questo è quello che penso.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto