Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Il movimento del fib e Dax mi ha veramente preso in contropiede ... e che dire di spwall che ha ormai ritracciato quasi interamente il precedente ribasso?? Ha gia fatto il minimo del trimestrale? Booooo ...
Sul fib sembra ripartito il ciclo mensile ... ci manca solo la rottura da parte di spwall del massimo assoluto di periodo e sem a post:(:help:
Evidentemente tutto quello che ho scritto sul Dax e Spwall in questi giorni non era giusto, o sarebbe + corretto dire, che non ho riconosciuto i cicli:wall:... molto probabile, e a questo punto mi sa che la cosa + sensata sia quella di continuare a tradare con i miei TS e bonanotte, trovo veramente difficile riuscire a seguire ciclicamente tutte ste "onde"!!
Chiedo venia ...:cool::)


Byeee


Beh ... la mia vecchia analisi nn era tanto malaccio:lol:, anche se il rialzo fino a 23800, paritetico a quello di spwall, mi aveva fatto dubitare!


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Facendo il punto della situazione avrei come tg settimanale 22470.. un tg mensile a 22550 e un tg giornaliero a 22560...credo si incastrino parecchio bene..e qui sicuramente una posizione la incasso..poi si vede anche dall'apertura :)
 

Gianca60

Forumer storico
Facendo il punto della situazione avrei come tg settimanale 22470.. un tg mensile a 22550 e un tg giornaliero a 22560...credo si incastrino parecchio bene..e qui sicuramente una posizione la incasso..poi si vede anche dall'apertura :)


ciao a tutti:up::up:

siamo in linea 22590 sotto angolo di 22800 per questa settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto