Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
oggi sono tutte onde in abc..(laterale, mangiare tempo, ecc..) quindi potremmo fare ancora un giuù e un su prima di prendere la direzione.. :rolleyes:
 

claude19

Forumer storico
se non dovesse salire a 21300 è perchè stamattina ha messo un impulso a scendere (con un gap del genere non si conta niente..si possona fare solo previsioni) e allora siamo già in III..allora romperà 20900

Se non è cosi è ... pomi:)!!!
Dal minimo del 8-2 si contano distintamente tre t-1 e precisamente quello del 11-2 a 20885, quello del 16-2 a 20995 e quello del 19-2 a 21380.
Se il tracy fosse iniziato sul minimo del 11-2, l'ultimo segnale orario per il minimo del tracy era per la 1-2 hh di oggi.
Poiche il minimo attuale è stato fatto fuori tolleranza oraria, o sbaglia mio metodo di controllo, altrimenti il tracy è iniziato sul minimo del 19-2 e sul minimo del 24.02 a 20025 abbiamo fatto minimo di primo t-1 ... avendolo gia rotto, andiamo per la conclusione del tracy.
Per me il tracy è iniziato sul minimo del 19-02 alle ore 9 circa e quindi ... vedi Te.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Se non è cosi è ... pomi:)!!!
Dal minimo del 8-2 si contano distintamente tre t-1 e precisamente quello del 11-2 a 20885, quello del 16-2 a 20995 e quello del 19-2 a 21380.
Se il tracy fosse iniziato sul minimo del 11-2, l'ultimo segnale orario per il minimo del tracy era per la 1-2 hh di oggi.
Poiche il minimo attuale è stato fatto fuori tolleranza oraria, o sbaglia mio metodo di controllo, altrimenti il tracy è iniziato sul minimo del 19-2 e sul minimo del 24.02 a 20025 abbiamo fatto minimo di primo t-1 ... avendolo gia rotto, andiamo per la conclusione del tracy.
Per me il tracy è iniziato sul minimo del 19-02 alle ore 9 circa e quindi ... vedi Te.


Byeee

se non sale scende e se non scende sta in laterale.. stavo parlando di onde :D
ciclicamente ho sbagliato minimo di tracy..:rolleyes:
 

claude19

Forumer storico
se non sale scende e se non scende sta in laterale.. stavo parlando di onde :D
ciclicamente ho sbagliato minimo di tracy..:rolleyes:

Non sei l'uniko a non avere riconosciuto il punto di partenza del tracy:(.
Pure io ero convinto che il tracy fosse iniziato sul minimo del 16-02 e il long di 2 gg fa a 21040 l'ho stoppato alla rottura di 21025 ... bel furbo!!!!

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
l'unica cosa che possiamo supporre è lasciare terminare sto T+1 o T+2 corto per cercare di catalogarlo..

Eliottianamente se guardo gli USA io mi aspetterei una C down a terminare l'annuale e allora 19500 ci arriva sicuro il nostro..:down:

cmq il mio portafoglio short è al 50% preso stamane in area 21800..la put 21500 MZ sta nel cassetto e non si muove :D il fut andrà e verrà ;)

eccolo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto