Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Noooooo....anche tu con il sestante..:eek:.....ma funziona st'aggeggio..? A me sembra che più o meno le stesse indicazioni le si ottengano anche con sistemi più semplici (e meno costosi..:D)....

ma tu l'hai usato? a me è costato poco..sono stato tra i primi..ora credo costi il doppio di quanto l'ho pagato io :D

cmq è molto semplice e ti dice il range in cui possiamo muoverci per il mese o la settimana.. :up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ma tu l'hai usato? a me è costato poco..sono stato tra i primi..ora credo costi il doppio di quanto l'ho pagato io :D

cmq è molto semplice e ti dice il range in cui possiamo muoverci per il mese o la settimana.. :up:

Mah...io adesso di solito controllo i valori pubblicati da uno che lo usa.....e mi pare che non si discostino molto da una formuletta che uso io....:D
 

FeRR@

Forumer storico
ma tu l'hai usato? a me è costato poco..sono stato tra i primi..ora credo costi il doppio di quanto l'ho pagato io :D

cmq è molto semplice e ti dice il range in cui possiamo muoverci per il mese o la settimana.. :up:


Sei a +100% :D:D:D

Stamattina ho dormicchiato che avevo un po di ore di sonno da recuperare (Corea mi sta facendo ammattire ultimamente :p), ma..... meno male che ho dormito :D
Fib in 50 punti .... che pizza!!! :)

Ciao, buon trading e buon weekend (a me spetta un weekend bianco ehehhe. CIAO)
 

claude19

Forumer storico
ennesima barra oraria outside ribassista (per me :D) elliottianamente una C c=a 21115 perfetto dal minimo di ieri :up:


Booo vediamo che combinano lunedi, se ci bekki "aribravo":up:
Anche spwall indice ha la stessa barra oraria outside, praticamente identica a quella di ieri sul fib, quando ha fatto il masimo a 425.

Stesso percorso!!???:sorpresa:

Buona serata a tutti.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Booo vediamo che combinano lunedi, se ci bekki "aribravo":up:
Anche spwall indice ha la stessa barra oraria outside, praticamente identica a quella di ieri sul fib, quando ha fatto il masimo a 425.

Stesso percorso!!???:sorpresa:

Buona serata a tutti.


Byeee

son bravi sti frocioni :godo: :D

sto pensando davvero che su SP500 si sia concluso l'annuale in febbraio.. prima pensavo ad un minimo veloce, invece ora mi sto convincendo :up:
 

emacoach

Forumer storico
Noooooo....anche tu con il sestante..:eek:.....ma funziona st'aggeggio..? A me sembra che più o meno le stesse indicazioni le si ottengano anche con sistemi più semplici (e meno costosi..:D)....

Il mese di gennaio si chiudeva con questa proiezione...

max tra 23185 e 22220 fatto 22500
minimi tra 19205 e 20715 fatto 20480
 

emacoach

Forumer storico
vediamo se i miscredenti :benedizione:

l'andremo a vedere a fine marzo..

tendenza ribassista mensile e settimanale..

mensile minimi tra 20060 e 18600
massimi tra 21520 e 21980

settimanale max 21110 e 21570
min 20430 e 19860
 

Mercuzio

ex Drenaggio
vediamo se i miscredenti :benedizione:

l'andremo a vedere a fine marzo..

tendenza ribassista mensile e settimanale..

mensile minimi tra 20060 e 18600
massimi tra 21520 e 21980

settimanale max 21110 e 21570
min 20430 e 19860


Questa invece è la mia formuletta sul mensile.....3 livelli, Max, Min e Centrale(o PIVOT)....mi pare sela cavi benone:D....notare le ellissi con i punti d'interesse centrati....

La previsione per Marzo è lì, sul grafo....;)

1267225456ftsemibfut.png


saluti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto