Tu parli di allungamento (.. immagino ti riferisci al fib), mentre io ho parlato di spwall e non di fib, in quanto il fib non ha esaurito i segnali per minimo di ciclo trimestrale ... ma se spwall fara minimo a meta marzo come dice l'amiko Gecko, lo vedo come un trimestrale gia girato al ribasso.
Questo dicono i miei segnali di controllo ciclico e ti assicuro che in tutti questi anni non hanno mai sbagliato, in maniera cosi vistosa.
Spesso sono possibilista e metto sempre il "se o forse" nelle mie analisi, ma questa volta mi esprimo in maniera netta e precisa e mi assumo le mie responsabilita.
Se ci prendo avro ancora + soddisfazione, perche la mia analisi ormai vekkia di + di un mese, si è rivelata corretta, e ne sto leggendo di ogni in questi ultimi giorni

(.. e non lo diko con sarcasmo o per prendere in giro nessuno, ma sto asso di controllo ciclico in quanti lo hanno??? .. perche dopo sara facile dire che era cosi!!).
Vale sempre il discorso, che se canno, mi cimentero in un mestiere nuovo:zappo: oppure andro in pensione e fare il

.

Byeee