Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Da 20775 siamo a 33 ore dall'inizio di questo T-1 ..lo andiamo a terminare :-?


Vediamo se rompiamo il max di ieri, nel quale caso il t-1, lo darei concluso sul minimo a 270 di stamattina.
L'ultimo segnale orario che avrei per la formazione del minimo è per 9. hh di oggi o 1. hh di domani mattina.


Byeee

P.S.
In ogni caso mi sembra che dal minimo di stamattina sia partito ciclo daily e quindi se lo rompiamo a breve, shortino ci potrebbe stare!
 

gulymin

Voluman
Da 20775 siamo a 33 ore dall'inizio di questo T-1 ..lo andiamo a terminare :-?

il TOP di questo T-1 sembrerebbe maturo... o è già stato sui max precedenti oppure alle proiezioni delle MMC e loro incroci attuali potrebbe esserci attorno a quota 21590
 

Allegati

  • t-1.JPG
    t-1.JPG
    99,6 KB · Visite: 174

emacoach

Forumer storico
mi sa che bisogna cambiare un po' di cosette :D

con Unicredit che fa +4, mi sa che l'annuale è sicurmante partito anche qua
 

Always Learn

Forumer attivo
mi sa che bisogna cambiare un po' di cosette :D

con Unicredit che fa +4, mi sa che l'annuale è sicurmante partito anche qua

Ciao EMA,

non credi a qualche manovra per far entrare long o uscire dallo short " il parco buoi " e poi giu' di brutto ?

Anche i ciclisti piu' incalliti faticano a vedere un annuale partito se non si superano i 22500
 

emacoach

Forumer storico
non lo so..io vedo che l'OI aumenta con il salire dei prezzi..e questo basta..poi se nadrà su o giù dipende dalla sua strategia di breve, medio o lungo.. :)
 

emacoach

Forumer storico
vediamo se i miscredenti :benedizione:

l'andremo a vedere a fine marzo..

tendenza ribassista mensile e settimanale..

mensile minimi tra 20060 e 18600
massimi tra 21520 e 21980

settimanale max 21110 e 21570
min 20430 e 19860

visto che ven avevo postato per correttezza inserisco anche i livelli di inversione e cioè:

se questa settimana chiudiamo sopra 21335 la tendenza da ribassista diventa rialzista per cui prima di scendere magari andiamo ad incrociare un max sul mensile che è intorno a 22000..poi si dovrà aspettare una inversione da positiva a negativa.. insomma di gg ne passano..
di certo è importante vedere come si chiuderà la settimana :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto