Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Da 20775 siamo a 33 ore dall'inizio di questo T-1 ..lo andiamo a terminare :-?

il TOP di questo T-1 sembrerebbe maturo... o è già stato sui max precedenti oppure alle proiezioni delle MMC e loro incroci attuali potrebbe esserci attorno a quota 21590
 

Allegati

  • t-1.JPG
    t-1.JPG
    99,6 KB · Visite: 192
mi sa che bisogna cambiare un po' di cosette :D

con Unicredit che fa +4, mi sa che l'annuale è sicurmante partito anche qua
 
mi sa che bisogna cambiare un po' di cosette :D

con Unicredit che fa +4, mi sa che l'annuale è sicurmante partito anche qua

Ciao EMA,

non credi a qualche manovra per far entrare long o uscire dallo short " il parco buoi " e poi giu' di brutto ?

Anche i ciclisti piu' incalliti faticano a vedere un annuale partito se non si superano i 22500
 
non lo so..io vedo che l'OI aumenta con il salire dei prezzi..e questo basta..poi se nadrà su o giù dipende dalla sua strategia di breve, medio o lungo.. :)
 
vediamo se i miscredenti :benedizione:

l'andremo a vedere a fine marzo..

tendenza ribassista mensile e settimanale..

mensile minimi tra 20060 e 18600
massimi tra 21520 e 21980

settimanale max 21110 e 21570
min 20430 e 19860

visto che ven avevo postato per correttezza inserisco anche i livelli di inversione e cioè:

se questa settimana chiudiamo sopra 21335 la tendenza da ribassista diventa rialzista per cui prima di scendere magari andiamo ad incrociare un max sul mensile che è intorno a 22000..poi si dovrà aspettare una inversione da positiva a negativa.. insomma di gg ne passano..
di certo è importante vedere come si chiuderà la settimana :up:
 
Tu parli di allungamento (.. immagino ti riferisci al fib), mentre io ho parlato di spwall e non di fib, in quanto il fib non ha esaurito i segnali per minimo di ciclo trimestrale ... ma se spwall fara minimo a meta marzo come dice l'amiko Gecko, lo vedo come un trimestrale gia girato al ribasso.
Questo dicono i miei segnali di controllo ciclico e ti assicuro che in tutti questi anni non hanno mai sbagliato, in maniera cosi vistosa.
Spesso sono possibilista e metto sempre il "se o forse" nelle mie analisi, ma questa volta mi esprimo in maniera netta e precisa e mi assumo le mie responsabilita.
Se ci prendo avro ancora + soddisfazione, perche la mia analisi ormai vekkia di + di un mese, si è rivelata corretta, e ne sto leggendo di ogni in questi ultimi giorni:) (.. e non lo diko con sarcasmo o per prendere in giro nessuno, ma sto asso di controllo ciclico in quanti lo hanno??? .. perche dopo sara facile dire che era cosi!!).
Vale sempre il discorso, che se canno, mi cimentero in un mestiere nuovo:zappo: oppure andro in pensione e fare il:abbocca:.
:lol::lol::lol::lol::lol:



Byeee


:ciao:

questo era quello che scrivevo il 25-2 ed allora ero uno dei poki a sostenere che il minimo del ciclo trimestrale era gia stato fatto.
Al momento non abbiamo ancora superato il 21895, che darebbe la certezza della fine del trimestrale sul minimo dell' 8 febbraio, ma visto che ci troviamo sicuramente in un nuovo t+1, dopo il minimo di 20775 e nn abbiamo rotto il 20470, questa certezza la possiamo ricavare da questo ragionamento, in quanto se fossimo stati ancora nel ciclo trimestrale iniziato dal minimo del 27 novembre, il derivato doveva andare a fare nuovi minimi, cosa che nn è successa!!!!!
Con questo non voglio dire che faremo nuovi massimi e che il ciclo annuale sia gia iniziato (... per questo serve la conferma del supermento del max di ottobre o almeno una barra mensile che rompa il massimo della precedente), ma semplicemente, che in questo caso il "CONTROLLO CICLICO ( = tempo) sul ciclo trimestrale non è stato malaccio :DD:
Insomma, non sembra ancora che sia giunto il momento del mio ritiro a :zappo: l'orto ed a :abbocca:, ed in ogni caso a pescare, visto che è il mio hobby preferito, continuero ad andarci ugualmente!!!:lol:


Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto