Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

l'ultimo t+1 è stato ribassista .......e credo che fino alla rottura di new max, il tracy è pure ribassista
...poi i ciclisti mi correggeranno
scusa ma fino a prova contraria, se siamo nel 6° giornaliero il tracy ha fatto il max nella seconda parte, quindi è rialzista ovvero, non dovrebbe rompere il suo minimo di partenza

aspè che forse qualcosa mi ricordo.....se siamo nel sesto daily questo sarebbe l'ultimo max del tracy ...dico bene ?

Vedo che stai cominciando a ragionare giusto su sti ciclussi!! ... e mi fa molto piacere. Da qui in avanti non ci dovrebbero essere molti rischi a shortare per fine tracy, ovviamente cercando di bekkare il max di questo ciclo daily :)

da profano........ se guardo il graf giornaliero, conto che siamo nel 4° giornaliero ...poi non sò tu da dove parti ;)
certo, sono 4 giorni di borsa aperta dal min di partenza, per me se vedo i minimi oggi è partito il 6° giornaliero, però ognuno la vede come vuole
tanto non sarà mai una scienza esatta

Vedo che stai cominciando a ragionare giusto su sti ciclussi!! ... e mi fa molto piacere. Da qui in avanti non ci dovrebbero essere molti rischi a shortare per fine tracy, ovviamente cercando di bekkare il max di questo ciclo daily :)

si però da come ho appena scritto, io leggo che siamo al 4° giornaliero ....dov'è che sbaglio ?

NB.

Ciao Arnaldo nel 94 e nel 95 l'annuale si chiuse a metà dicembre, chissà se la storia si ripete
Ciao Mauro
Oggi conferma partenza del mensile (SOLO X ME !), ma per chi segue la teoria delle 3 trimestrali, assieme al mensile dovrebbe essere partita una trimestrale (non ancora confermata).
Quindi (se il ribasso non e' finito)vedo solo la partenza di questo mensile ribassista (non una trimestrale) che chiude l'annuale e la storia si ripetera'.
Arn

si però da come ho appena scritto, io leggo che siamo al 4° giornaliero ....dov'è che sbaglio ?

Per me dal minimo di venerdi che considero minimo di primo t-1 a 22150 ne conto solo 3 di cicli daily.
Avendo concluso il 4. sul minimo di oggi a 22820, credo che adesso siamo nel 5. ciclo daily.
Ti ritrovi a cusi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto