Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Infatti sono 2 giorni che non sto capendo la tua operatività ...

Aggiorno il giornaliero, potrebbe essere finito, ma mi aspetto ancora un minimo più basso ... vediamo che fà ...

In effetti, ho fatto operazioni che normalmente nn avrei fatto se seguivo i cicli. Ma come ho detto sto seguendo una specie di TS, non so come definirlo, che in pratica lavora sugli eccessi.
Dal 13-10 ad oggi, sto coso, ha fatto circa 8000 punti di gain ed anche se non è testato a sufficenza ho deciso di seguirlo.
Se crea confusione con tutto quello che riguarda i cicli, visto che le mie analisi, le faccio esclusivamente sui cicli, evito di mettere l'operativita ... forse è meglio!
Ditemi Voi ...

Byee

In effetti, ho fatto operazioni che normalmente nn avrei fatto se seguivo i cicli. Ma come ho detto sto seguendo una specie di TS, non so come definirlo, che in pratica lavora sugli eccessi.
Dal 13-10 ad oggi, sto coso, ha fatto circa 8000 punti di gain ed anche se non è testato a sufficenza ho deciso di seguirlo.
Se crea confusione con tutto quello che riguarda i cicli, visto che le mie analisi, le faccio esclusivamente sui cicli, evito di mettere l'operativita ... forse è meglio!
Ditemi Voi ...

Byee

per quanto mi riguarda nessun problema, magari può creare confusione a chi non lo sà ... se lo ritieni opportuno quando segui questo ts per l'operatività puoi far precedere l'operazione dalla sigla "TS" così chi legge capisce che non si tratta di un'operazione legata all'andamento ciclico ...
:up:

i volumi non sostengono il rialzo..anzi come segnalai tempo fa per il ribasso ora sono in diregenza ocio.. :)

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    71 KB · Visite: 93
Per quello che rigurada i cicli, personalmente dopo il minimo di primo t-1 e sul secondo ciclo daily dopo minimo di t-1 su obj la mia operativita prevede lo short. Tantopiù se sono tracscorse + di 40. hh da inizio tracy.
Questi sono miei obj:

23.008 23.180 23.352 23.438 23.523 23.695

Byeee

Ditemi Voi ...

Byee

Tu mettila e magari se hai voglia spiega che và contro la tua "naturale" interpretazione dei ciclussi .......così kapiamo mejo ;)

cmq per siortare aspetterei almeno la 4° ora ...per vedere se rompe il max

a proposito Clà.......l'indicatore stoca sul 30 min che mi hai dato ...è veramente mitico

Ciao alelale......dal tuo Battleplan leggo ancora un rialzo che potrebbe essere la seduta odierna e poi giu' ?

ciao

diciamo che a questo punto, quello strappo ci può stare come non ci può stare.... l'indicazione sarebbe laterale/(forse rialzista) fino a domani mattina vicino l'apertura, poi penso che sfrutteranno il tempo restante per fare la chiusura tracy intorno al 12/11

Users who are viewing this thread

Back
Alto