Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Booo, ne ho dette tante di strunz, che onestamente nn mi ricordo + cosa ti aveva detto!:(:)

Lo stocastico lento 8/5/8 su frame 30 minuti .....su incrocio al rialzo segnala il new daily ...;)
l'ho riletto sulle dritte che mi avevi dato ed avevo copia/inkollato

Tank's Aleale

Ultima modifica:
Lo stocastico lento 8/5/8 su frame 30 minuti .....su incrocio al rialzo segnala il new daily ...;)
l'ho riletto sulle dritte che mi avevi dato ed avevo copia/inkollato

Tank's Aleale

Si, arriva sempre in ritardo, ma in genere da la conferma che ciclo daily è ripartito e in teoria ti dovrebbe togliere qualche dubbio.
Se ti è utile, meglio cosi!:)

Byeee

Per quello che rigurada i cicli, personalmente dopo il minimo di primo t-1 e sul secondo ciclo daily dopo minimo di t-1 su obj la mia operativita prevede lo short. Tantopiù se sono tracscorse + di 40. hh da inizio tracy.
Questi sono miei obj:

23.008 23.180 23.352 23.438 23.523 23.695

Byeee

:ciao:

piccolo riepilogo della situazione ciclica di breve.
Ci troviamo, verosimilmente nel 3. ciclo daily dal minimo di primo t.1 del 6-11 a 22150.
Segnali orari di max di questo 2. t-1, nel caso dovesse salire ancora e il massimo di ieri venga rotto al rialzo, sono:

1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi

Segnali orari di minimo per la conclusione del tracy, a svolgimento regolare, sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 3-4 hh di giovedi
3) 2-3 hh di venerdi (... ultimo segnale e solita tolleranza).

Per il medio, finche non rompe al rialzo il max a 24495, rimango con quello detto in precedenza. Naturalmnte posso sbagliare, ma questo dice il mio metodo di controllo ciclico.
Vedete Voi ...

Byeee

ha la vista lunga stò Ts :D;)

L'obj teorico sono 300 punti per ogni operazione finche non arriva segnale di reverse, ma ho chiuso anticipatamente perche voglio portare a casa.

Per quello che riguarda il ciclo tracy sono short dal mio obj che ho scritto ieri e se sale su prox obj incremento short.

Byeee

P.S.
Non volevi che ti spiegassi i cicli?? ... ti metto anche obj ed operativita, finokkione!

L'obj teorico sono 300 punti per ogni operazione finche non arriva segnale di reverse, ma ho chiuso anticipatamente perche voglio portare a casa.

Per quello che riguarda il ciclo tracy sono short dal mio obj che ho scritto ieri e se sale su prox obj incremento short.

Byeee

P.S.
Non volevi che ti spiegassi i cicli?? ... ti metto anche obj ed operativita, finokkione!

Denkiu' supermaster :up:

TS sul 5 mm ha chiuso long over a 23170 + 240 punti.

Byeee

TS sul 5 mm short da 23330 e se sale prox short a 23510 e 23660.

Byeee

P.S.
Out a 22280, in quanto non so se potro seguire in giornata e bastano quelli che ho di short.
In ogni caso l'obj sia short che long è sempre 300 punti, a meno che non arrivi segnale.
Se riesco provo ad aggiornare, quando arriva segnale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto