Ciao Save, a mio avviso abbiamo già chiuso il 7° giornaliero e la differenza rispetto al grafico che hai postato sta nel tuo 3° giornaliero ... se provi a guardarlo con tf più piccoli ti potrai rendere meglio conto della suddivisione dei cicli a 4 ore, nel grafico sotto puoi vedere come credo che sia composto quel T-2 ...
Onestamente, non capisco il perche, di cercare un conteggio cosi maniacale, oserei dire perfetto, di quanti cicli daily siano trascorsi da inizio tracy!!??
A me proprio non frega nulla, tanto il tracy fa sempre quello che gli pare ... e se aspettiamo che il ciclo si riproponga sempre in maniera ortodossa, stiamo belli freschi

.
Molto + importante riconoscere a mio avviso i punti importanti del ciclo tracy e mi riferisco al max e minimo di primo t-1 per passare al sucessivo t-1 della chiusura del tracy.
In tutto quello che posto e scrivo, spesso mi sono soffermato a mettere paletti di controllo del ciclo e REGOLE OPERATIVE. Non pensate che per chi inizia o si avvicina da poko a sti ciclussi, oltre ad un bagaglio teorico, abbia anche bisogno di qualche cosa di operativo, che poi è la parte + importante, visto che tutti quanti rischiamo i nostri eurelli in prima persona?
L'invito è rivolto a tutti, e in particolare a Recluta, visto che utimamente è il + assiduo a confrontarsi sull'andamento del ciclo. Fai vedere grafici e oscillatori, spieghi come secondo te si sta evolvendo la situazione ciclica e di questo te ne siamo grati, ma anche senza mettere la tua operativita, magari qualche suggerimento in + riguardo all'operativita, utilizzando i tuoi grafici, credo, sarebbe cosa gradita.
Questa cosa la dico prinicipalmente per Save, che potrebbe ricevere qualche input positivo (.. anche se è cosa dura vista la cabeza che tiene, dura dura

).
Da quello che leggo ha scambiato i cicli o ciclo tracy esclusivamente per i CICLI DAILY e tutto quello che scrive e cerca di capire mi sembra sia focalizzato solo su questo ciclo (... che fra l'altro è il + difficile a mio avviso da tradare

).
Insomma, se cerchiamo di andare anche a fondo nell'operativita, giusta o sbagliata che sia, magari anche quelli meno pratici, potrebbero farsi delle idee e ricavarne utili suggerimenti ... oppure convincersi definitivamente che sti ciclussi sono da cacciare in du cess

!!
Tira l'acqua Save
Byee