claude19
Forumer storico
tutti gl'indici in forte recupero, compreso il fib e quindi con la rottura del max a 23415 è ripartito il tracy.
Miei segnali orari per minimo del tracy, cannati di brutto e in arrivo STOP, amen.
Per quello che riguarda il tracy appena partito, i segnali orari del max sono:
1) 5-6 hh di oggi
2) 1-2 hh di martedi
3) 9. hh di martedi
4) 9. hh di mercoledi
Per il medio sul fib, per me non cambia nulla, e ritengo che questi 2-3 gg siano decisivi, per decidere le sorti del ciclo trimestrale.
O facciamo un massimo e incominciamo a calare, altrimenti se anche il secondo t+1 sara rialzista è ripartito il ciclo trimestrale ed anche questa volta, l'analisi di medio periodo per il ciclo trimestrale è risultata cannata (... nel senso che come ho gia detto + volte, all'interno di questi 2 cicli trimestrale da marzo a novembre, come li riconoscono i +, io conto 6 cicli mensili e quindi troncature e ripartenza in punti che solitamente danno prosecuzione del ribasso)!
Byeee

parto dal post del 16-10 per vedere di centrarci ciclicamente con il tracy.
Vista l'apertura prevista in rialzo, direi che il primo t-2 si è concluso.
Nel mio post precedente avevo messo gl'orari per il max di questo primo t-1, ed il 1. segnale ha intercettato il max (... fatto in spike).
L'altro segnale di max, è per la 9. hh di oggi, poi ne avrei un'altro, ma credo sia sufficente in quanto, nell'ipotesi che il rialzo si spinga fino alla 9. hh di oggi, saremmo gia quasi alla 30. hh circa dall' inizio del tracy e quindi molto avanti nello svolgimento del 1. t-1.
Segnali orari per minimo di 1. t-1 sono:
1) 5. hh di oggi (.. si sa mai che aprano up e poi comincino a calare)
2) 8-9 hh di oggi
3) 7. hh di giovedi (... ultimo segnale).
Altro non ho da dire, vediamo che combinano.
Byeee