Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

:ciao:

tutti gl'indici in forte recupero, compreso il fib e quindi con la rottura del max a 23415 è ripartito il tracy.
Miei segnali orari per minimo del tracy, cannati di brutto e in arrivo STOP, amen.

Per quello che riguarda il tracy appena partito, i segnali orari del max sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 1-2 hh di martedi
3) 9. hh di martedi
4) 9. hh di mercoledi

Per il medio sul fib, per me non cambia nulla, e ritengo che questi 2-3 gg siano decisivi, per decidere le sorti del ciclo trimestrale.
O facciamo un massimo e incominciamo a calare, altrimenti se anche il secondo t+1 sara rialzista è ripartito il ciclo trimestrale ed anche questa volta, l'analisi di medio periodo per il ciclo trimestrale è risultata cannata (... nel senso che come ho gia detto + volte, all'interno di questi 2 cicli trimestrale da marzo a novembre, come li riconoscono i +, io conto 6 cicli mensili e quindi troncature e ripartenza in punti che solitamente danno prosecuzione del ribasso)!

Byeee

parto dal post del 16-10 per vedere di centrarci ciclicamente con il tracy.
Vista l'apertura prevista in rialzo, direi che il primo t-2 si è concluso.
Nel mio post precedente avevo messo gl'orari per il max di questo primo t-1, ed il 1. segnale ha intercettato il max (... fatto in spike).
L'altro segnale di max, è per la 9. hh di oggi, poi ne avrei un'altro, ma credo sia sufficente in quanto, nell'ipotesi che il rialzo si spinga fino alla 9. hh di oggi, saremmo gia quasi alla 30. hh circa dall' inizio del tracy e quindi molto avanti nello svolgimento del 1. t-1.

Segnali orari per minimo di 1. t-1 sono:

1) 5. hh di oggi (.. si sa mai che aprano up e poi comincino a calare)
2) 8-9 hh di oggi
3) 7. hh di giovedi (... ultimo segnale).

Altro non ho da dire, vediamo che combinano.

Byeee

Ciao,
ci spieghi il perche il t-1 ha gia dato segnale d'inversione, ovviamente guardando i tuoi indicatori?
Cosa dobbiamo guardare?

Byeee

Buongiorno ... questo è il grafico relativo al T-1 ... che aspetta la conferma che dicevo sopra, massimo del T-2 che dovrebbe iniziare oggi inferiore al precedente.

In questo grafico l'indicazione che possiamo cogliere sono l'incorcio delle mm che ci indica che il massimo del T-1 è stato fatto, Williams sotto 50, hull che ha invertito colore ... tutte indicazioni che mi portano a pensare che T-1 si avvia alla chiusura, come del resto è giusto che sia visto che andiamo verso la chiusura del T+1 ... Siamo già nel 2° Tracy ed il 1° T-2 dovrebbe essersi chiuso ieri sera ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    19,2 KB · Visite: 107
si sarà chiuso l'intermedio dopo 81 giorni o mancherebbe ancora qualcosa ???

Ciao,
al momento ci sono 2 ipotesi in ballo, ovvero l'intermedio potrebbe essersi concluso il 5 ottobre e sarebbe gia al ribasso (... e in questo caso non puo rompere il max a 24495, altrimenti l'ipotesi decadrebbe), oppure si è gia concluso il 3 novembre e sarebbe ripartito.
Io altre ipotesi non ne vedo ... ovviamante per la mia analisi.
Scegli te quale ti piace di +:).

Byeee

Ciao,
al momento ci sono 2 ipotesi in ballo, ovvero l'intermedio potrebbe essersi concluso il 5 ottobre e sarebbe gia al ribasso (... e in questo caso non puo rompere il max a 24495, altrimenti l'ipotesi decadrebbe), oppure si è gia concluso il 3 novembre e sarebbe ripartito.
Io altre ipotesi non ne vedo ... ovviamante per la mia analisi.
Scegli te quale ti piace di +:).

Byeee

:up:
quindi è da escludere l'ipotesi che l'intermedio precedente sia ancora in corso e si sia chiuso o dopo 81 giorni o prima, bene

Si scende....
Unico titolo in contro tendenza sicuro è telecom
prese xbear e comperato a 1,146 telecom
short con xbear
long sul titolo difensivo telecom

Users who are viewing this thread

Back
Alto