Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Scusami claudio ma tu che su che ciclo operi? .... te lo chiedo perchè mi sta capitando troppo spesso di vedere tue operazioni che a mio avviso sono contro trend ...

Grazie

Allora, quasi sempre opero controtrend.
Ci si espone a rischi maggiori, questo è fuori di dubbio, ma è una mia scelta ...

In ogni caso a quale operazione ti riferisci?
Se la domanda era riferita al long da 23250 me lo specifichi e ti spiego il perche dell'operazione, che magari potrebbe essere utile anche ad altri ...

Byeee

Allora, quasi sempre opero controtrend.
Ci si espone a rischi maggiori, questo è fuori di dubbio, ma è una mia scelta ...

In ogni caso a quale operazione ti riferisci?
Se la domanda era riferita al long da 23250 me lo specifichi e ti spiego il perche dell'operazione, che magari potrebbe essere utile anche ad altri ...

Byeee

Si ad esempio questa mattina long 23250, l'hai fatta sulla ripartenza del nuovo giornaliero? Come orazione ha senso se operi sul 2 ore o sul 4 ore ... ma credo sia chiaro che il T-1 è ribassista, quindi prendi troppi rischi a metterti long.

Si ad esempio questa mattina long 23250, l'hai fatta sulla ripartenza del nuovo giornaliero? Come orazione ha senso se operi sul 2 ore o sul 4 ore ... ma credo sia chiaro che il T-1 è ribassista, quindi prendi troppi rischi a metterti long.

ma se si azzecca inizio daily, solitamente si sale per almeno un paio d'ore ....( occhio che ora il BusenMaster mi cazzuola :sad: :D )
ciaoo

Users who are viewing this thread

Back
Alto