Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Il conteggio ancora funzia..

importante la chiusura delle 11 sopra il minimo di ieri dopo un ulteriore minimo.. :up:

cmq per me si sino chiuse 5 onde al ribasso e se oggi saliremo sopra il max d'apertura un bel rimbalzo ci sta tutto..:D

Comprato: Seat, Telecom, Espresso, Fastweb, Esprinet, Cementir, Italmobiliare...se scendono ne compro ancora :up:

Ultima modifica:
spmib fut sett

vi metto il graf settimanale del spmib future
1223376030spmibsettimanale.jpg

non posso comprare il listino :D

cmq a 6,89 che batte ora è un buon prezzo (ma a livello fondamentale non saprei) dal punto di vista tecnicio mi sa che portrebbe fare nuovi minimi..dipende che orizzonte temporale hai..

ciao

Il conteggio ancora funzia..

importante la chiusura delle 11 sopra il minimo di ieri dopo un ulteriore minimo.. :up:

cmq per me si sino chiuse 5 onde al ribasso e se oggi saliremo sopra il max d'apertura un bel rimbalzo ci sta tutto..:D

Comprato: Seat, Telecom, Espresso, Fastweb, Esprinet, Cementir, Italmobiliare...se scendono ne compro ancora :up:

Mediolanum eliminata perchè sotto 3,18 mi andava short..d'altra parte non era scesa..anzi era solo salita..

abbiamo già fatto il 21780..
sentivo una trasmissione di borsa su RADIO UNO poco fa e un'analista diceva che se la BCE non taglia IMMEDIATAMENTE di 3% si avete letto bene TRE PER CENTO non sarà una DEPRESSIONE, ma una GLACIAZIONE!! :titanic:

e ha lodato la FED e le istituzioni USA che almeno stanno facendo qualcosa.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto