Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

uscito con metà acquisti..dopo un +30 di SEAT di FASTEB ecc.. non si rinuncia.. :D

cmq vediamo se il prox tracy-1 fa max..altrimenti sono dolori :(

Ciao Ema stop sulla chiusura del tracy-1. Però per me è partita la semestrale, cmq senza fasciarsi la testa prima di averla rotta seguiamo il mercato passo passo, senza allungare troppo gli orrizzonti temporali.

infatti.. però sai se il minimo di tracy-1 me lo fa a 21500 :D meglio mettersi le mutande di latta :D

si concordo sarà decisivo quel minimo :up:

cmq facevo un confronto con il sett 2001 il 4 giorno non ha praticamente rintracciato..ma salivamo di 3 % al giorno e non del 10% :rolleyes:
già questi 1200 pt di ribasso come fine di un 3 giorno mi puzzano parecchio :( a meno che non sia il minimo di tracy-1 :)

non so ma c'è qualcosa che non mi torna..forse è la troppa vola che mi da alla testa:lol:

Ciao Ema mi è venuto un dubbio e te lo pongo, considerato che ho conosciuto i cicli grazie a te. Qui abbiamo già rotto il minimo del t-2 e questo potrebbe stare a significare che il massimo del Tracy è stato già fatto, tu che ne dici? In una partenza di una semestrale che si rispetti l'origine di un t-2 dovrebbe essere rotta al 7 o 8 ciclo giornaliero, non al 3 ciclo giornaliero.

Ciao Mauro.

Ciao Ema mi è venuto un dubbio e te lo pongo, considerato che ho conosciuto i cicli grazie a te. Qui abbiamo già rotto il minimo del t-2 e questo potrebbe stare a significare che il massimo del Tracy è stato già fatto, tu che ne dici? In una partenza di una semestrale che si rispetti l'origine di un t-2 dovrebbe essere rotta al 7 o 8 ciclo giornaliero, non al 3 ciclo giornaliero.

Ciao Mauro.

secondo me no, + importante è vedere dove si pone il max del 2 tracy-1..ma posso sbagliarmi:rolleyes:

secondo me no, + importante è vedere dove si pone il max del 2 tracy-1..ma posso sbagliarmi:rolleyes:

Sono d'accordissimo con te....e ti dirò di più....in passato moltissime volte addirittura un t-1 (il secondo) ribassista non ha significato inversione.

In queste fasi guarderei solo i cicli a 8gg se rialzisti o ribassisti.

siamo andati oltre il C=A a 22450
siamo praticamente sul 50% di rintr...

ora il fib deve andare a rompere 24340 entro 2 gg... :(

se non lo fa allacciate le cinture :eek::titanic:

Con la chiusura di questa sera degli indici americani difficilmente andremmo a fare un massimo nel 2 T-1, Tracy già virato pesantemente a ribasso, insomma era partita solo la 4 correttiva, ci manca la 5 a scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto