Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ema ti faccio un'ipotesi un po balzana perchè quella di ale al momento anche per me sembra la migliore... ma visto che io spero sempre in un ribasso fino al 30/31.. e almeno al test in usa su dj e standars del minimo del 10 ottobre te la faccio.. per la verità è piu' logica sulgli altri indici rispetto al nostro ma vedremo... il 27 terminata una 1 di una 5 a scendere e ora saliamo di 2..

A tutto short/put trichet gli farà un bel pacco e contropacco non tagliando nemmeno.....e loro ci cascano di nuovo.....rimanete con il trend e con trichet e il suo fido bini....loro ci riescono a distruggere il mercato e nessuno,dico nessuno li puo fermare percui sicurissimamente e senza dubbi pronti ad entrare short/put dopo lo sfogo in gap up del nostro indice........
Puttatevi tranquillamente che solo cosi si fanno i gain e non con i long
puttatevi e ringraziate trichet e chi ce li vendono...etf shortspmib e put dic.

ema ti faccio un'ipotesi un po balzana perchè quella di ale al momento anche per me sembra la migliore... ma visto che io spero sempre in un ribasso fino al 30/31.. e almeno al test in usa su dj e standars del minimo del 10 ottobre te la faccio.. per la verità è piu' logica sulgli altri indici rispetto al nostro ma vedremo... il 27 terminata una 1 di una 5 a scendere e ora saliamo di 2..

si ma una 2-3-4-5 mica si fanno in 2 gg :D :rolleyes:

Sai luca che pensavo... che se non rompiamo il max di ieri ci sta anche una V/5 e la fine del ribasso..sembriamo troppo diversi in questi giorni..vedremo.. :)

ma io ti dicevo ema che il nostro è diverso degli altri... sembriamo piu' avanti di 2 onde.... tipo una 4 a salire da noi e frustata di V... e gli altri invece mi sembravano una 2 a salire..... bo non so??? vediamo dopo la fed..

:ciao:

scusate se imbratto il 3d con un indice di personale interesse:
io conto così...quello partito sul fdax mi pare proprio un impulso, magari di una correzione piu' grande ma comunque un impulso, ora correggera' penso non piu' del 50% e se risupera il max di ieri conviene mettersi long perche' avremmo fatto un 1/2 magistrale

Img.JPG

ciao a tutti,questi sono i due conteggi che elwave tiene "aperti" come possibilità...a conferma delle ipotesi che leggo fra voi.se una delle due è sbagliata fatemelo sapere così la cestino..io su elliott non ci metto becco per ignoranza mia.:p
1225270100immagine2.jpg

1225270118immagine.jpg

jack al momento sono tutte e due valide... eventualmente butta quella di sotto la mia... se la 4 invade la I.. o comunque è difficile che ritarcci piu del 52% della 1...

ciao Vilasquil..te lo ha dato Tizio il Sw :)

si è salito in 5 il dax..ma può essere la C/4, sopra penso tu abbia ragione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto