Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

tra parentesi il dax non ha superato nemmeno 4950 e quindi rimane in piedi anche l'ipotesi di una 2 in corso su quell'indice... come l'eurostock non ha valicato 2500 che è forte resistenza...

breve analisi con i programmi che utilizzo.
rotta al rialzo la mob a 20000,è stata ritestata e quindi siamo partiti verso l'alto,segno dell'importanza di quell'area.
siamo arrivati con precisione a chiudere l'ellisse sul secondo obiettivo di ritracciamento del movimento 22515-18550 dove si potrebbe essere formato il massimo del tracy-1.
elwave continua a darmi le due ipotesi di conteggio mentre per il get siamo già in onda 3 al rialzo con obiettivi 20710/22000.

una considerazione:dal 16 luglio ad oggi io conto 5 T+1 già conclusi e quindi ritenevo possibile attribuire il 5° ad un nuovo intermedio partito il 10/10 ma oggi le velocità centrate di intermedio,T+2 e T+1 sono sopra l'asse dello zero dando quindi probabile l'inizio dell'intermedio il 28/10 (e per ora mi fermo all'intermedio perchè le velocità riferite a chiusure giornaliere dicono tutt'altro che partenza di qualcosa di grosso...ma si vedrà).
1225300969immagine.jpg

buona serata

Qualcosa di grosso doveva partire..un tracy+1 che se il primo ha fatto 4400 pt al rialzo questo per lo meno ne fa 2700-3000..22000 è possibile...
Cmq appena rompe un minimo di giornaliero, entriamo a ribasso :D
cosa semplice perchè come al solito se lo farà in gap.. :(

Ultima modifica:
ema... vediamo che succede i livelli sono ancora intatti e le conte sono buone... anche quella che metteva cami sullo standars è molto simile al mio pensiero la differenza tra il suo pensiero e il mio sullo standars e che per me siamo già in 2 di 5 per lui ancora il 4 in abc e ci sta tutta perchè la b di la è regolare e non sporca come la nostra... vediamo se il dax valica 4950.... e eurostock 2620... mi suonano diversi campanelli dall'allarme...

allora dopo l'open una cosa la possiamo dire... che l'ipotetica 4 ha invaso la 1) che per me terminava a 20544... cosa seppur possibile come giustamente diceva ema... per me è alquanto rara.. a questo punto.. tendo a mettere da parte sta conta a meno che non vedo un close davvero ma davvero brutto.. quindi o è terminato tutto...e la 5 ha troncato o siamo ancora in una 4-4di 5 in abc con la b in over molto sporca... e una c di 4 a salire che puo arrivare fino al 50-52% di ritracciamento massimo di tutto il movimento.. per quanto mi riguarda penso di rimandare lo short alla fine del tracy.. o da lunedi dove dovremmo essere sul 6 giornaliero di questo new tracy partito il 27.. ema a te la palla a questo punto...

buongiorno,ora mi da anche questa e sarebbe da paura ma al tempo stesso da non farsela scappare,boh ditemi voi:
1225358433immagine.jpg

tutte le altre possibilità che mostra il programma sono strutturate così dal minimo dell'altro giorno...ma è possibile una b così irregolare?:
1225358793immagine2.jpg

io ema aspetto... e ti ripeto e solo la squadratura tra noi possibile già in 4 e gli altri possibile in 2 di 5?... bo?

jack non è allucinante è una delle ipotesi che portavo avanti... ora ho solo accantonato la 4 in corso di 5 e quindi propendo o per la C di una 4 di 4 o per una 2 in corso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto