Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Te controlla cicli passati e vedi quale ti soddisfa di + ... anche se nn hai bisogno delle mie "regolette" o consigli del Torre per operare.
In ogni caso, tutto quello che dico è il semplice frutto di ore ed ore passate sui grafici a vedere se sia mai possibile mettere un po di regole a sti ciclussi, anche perche diventerebbe davvero dura con tutte le ipotesi che ci sono, riuscire ad imbastire una operativita abbastanza chiara.
Veda Ello.

Byeee

ti viene una cena :D

shortato 20010 e uscito 19855 :up:

Ordini.PNG

Ultima modifica:
Visto Ema il dax?
Anche lui arrivato sulla barra del minimo dove si era formato il massimo.
Mo sperem gli basti a sto strunz ... ormai si è rimngiato quasi tutto!!!

1227087724germany302.png

dax io lo aspetto o 414 o 100 vedi tu... oppure compro alla rottura... al momento non è partito nulla

Ciao,
sul fatto che nn sia partito ancora nulla siamo daccordo, ma poiche abbiamo view differente, io sul fib ci provo con long. A questo punto se segnali orari sono giusti per minimo di tracy (... mentre tu vedi solo minimo di primo t-1), per me minimo di tracy gia fatto in quanto ultimo segnale arriva troppo tardi e nn s'incastra con questo ciclo daily che durerebbe oltre i limiti consentiti.
Si vedra.

Byeee

cla.. guarda che per me potrebbe essere stato pure fatto.... la TD del dax sarà ago della bilancia... dal cuneo dovra uscire... comunque la mia ipotesi prevede o fatto ieri o fa oggi o lo fa al max venerdi.. per domani non ho nulla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto