FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a Tutti...
In questo fine settimana datevi QUI una mano tra di VOI sugli strumenti più idonei da utilizzare per questo tipo di Trading, le cui ONDE da Surfare, come tempistica in questo periodo, possono abbracciare sia un Tracy sia un Tracy +1 (a volte anche un Tracy +2).

Vedo che Alessandro1979 è molto addentrato.

Io propongo di adoperare i Micro su S&P 500: MICRO MINISP500SEP20 (MESU0.CME)
oppure Opzioni Call e Put su FTSE MIB e DAX... AT THE MONEY, con scadenza LUGLIO, per questa discesa (Put).

Buon fine settimana a tutti.

Buongiorno a Tutti...
Ringrazio Beatrix, Time, Alessandro, Mattley e Sosa per i loro interventi...
Se qualcuno utilizza degli strumenti inadeguati a questo tipo di trading (si può rimanere, sopratutto in laterale, dei giorni contro il mercato) si faccia avanti perché è un peccato vanificare l'analisi/strategia per colpa di uno strumento non consono.
Cmq, per i meno esperti, i migliori strumenti, a mio dire, sono quelli che replicano perfettamente gli indici: i migliori sono i Futures con i loro mini e micro; seguono gli ETF senza effetto leva, tutti strumenti senza TIME DECAY.

Buongiorno a Tutti...
Ringrazio Beatrix, Time, Alessandro, Mattley e Sosa per i loro interventi...
Se qualcuno utilizza degli strumenti inadeguati a questo tipo di trading (si può rimanere, sopratutto in laterale, dei giorni contro il mercato) si faccia avanti perché è un peccato vanificare l'analisi/strategia per colpa di uno strumento non consono.
Cmq, per i meno esperti, i migliori strumenti, a mio dire, sono quelli che replicano perfettamente gli indici: i migliori sono i Futures con i loro mini e micro; seguono gli ETF senza effetto leva, tutti strumenti senza TIME DECAY.
Grazie Salvo

Questi non hanno l'effetto coumponding,ma il problema del prezzo di Knock out. Li vicino fanno porcherie e quasi li azzerano.

Buongiorno a tutti
Io dopo quasi 10 anni di stop con il trading , anche se ho sempre seguito i mercati tradando virtualmente il petrolio con plus 500 , a marzo con i forti ribassi del petrolio ho aperto un conto con plus 500 operando con i cfd .
Strumenti molto pericolosi che replicano con leva elevata gli indici con i quali non puoi sbagliare timing.
Con il petrolio il mese di marzo inutile dire che mi hanno massacrato!!!
Buona giornata a tutti

Questi non hanno l'effetto coumponding,ma il problema del prezzo di Knock out. Li vicino fanno porcherie e quasi li azzerano.

Grazie per la risposta..
è sempre stato il mio timore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto