FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
e no! se lunedi rompe il max precedente conferma la ripartenza ---se non lo rompe e ritraccia scendera in c ( e non la tua c in wxyxzxzzxzzz ) per chiudere la iv

Vorrei capire con il tuo se rompe... se non rompe... per l'operatività cosa ci hai scommesso sopra e in che direzione... Tu questo mi devi dire!!!! Io sono short!
La mia C, adesso è labellata come C, non appena romperanno il massimo del 17 aprile, la mia labellatura sarà diversa... Ma io, fino adesso, da quando ho aperto questo Thread ho sempre dato le direzioni esatte e non con 1, 2, 3, OR
(se non è zuppa è pane bagnato o pasta e fagioli); altrimenti tutto ciò non sarebbe servito ai fini dell'operatività!
Poi da questa notte saliranno ed io avrò lossato! :tie:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Per collegare l'analisi a temi macroeconomici, la mia paura è che il mercato dopo un naturale bounce back, stia del tutto ignorando le brutte notizie, che sicuramente nessuno si aspettava di queste dimensioni (trovo infatti assurdo che qualcuno anche solo ipotizzi sia tutto finito perchè il mercato a già scontato).

L'economia americana non ripartirà a Maggio e quindi le trimestrali estive saranno un disastro.

In più il petrolio sotto zero è anche un spinta deflazionistica non di poco conto, tuttavia wall street non ha sofferto settimana scorsa.

Il mese di Maggio, a mio parere nella seconda metà, è quando il mercato americano riprenderà a scendere vigorosamente iniziando a scontare petrolio e trimestrali. Che ne pensate?

Bravo! :up:
 

sunrise

Forumer attivo
e no! se lunedi rompe il max precedente conferma la ripartenza ---se non lo rompe e ritraccia scendera in c ( e non la tua c in wxyxzxzzxzzz ) per chiudere la iv

Vorrei capire con il tuo se rompe... se non rompe... per l'operatività cosa ci hai scommesso sopra e in che direzione... Tu questo mi devi dire!!!! Io sono short!
La mia C, adesso è labellata come C, non appena romperanno il massimo del 17 aprile, la mia labellatura sarà diversa... Ma io, fino adesso, da quando ho aperto questo Thread ho sempre dato le direzioni esatte e non con 1, 2, 3, OR
(se non è zuppa è pane bagnato o pasta e fagioli); altrimenti tutto ciò non sarebbe servito ai fini dell'operatività!
Poi da questa notte saliranno ed io avrò lossato! :tie:


ricapitoliamo: sono intervenuto in punta di piedi, ti ho fatto notare una conta improponibile, tu hai glissato hai tergiversato, ve bene cosi!
ma adesso non ti permettere di aggredirmi, io sono SBIT cerca qui e sul fol, io non trado con elliott e le tu wxy, ho il mio metodo a cui associo anche elliott!
per il resto altro non so!
buona fortuna!
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
scusami l'intrusione ma non mi è mai capitato di contare una a b c in questo modo abc/12345/wxyxz! è una variante alla teoria ? me la spiegheresti?

Sei entrato apparentemente in punta di piedi... hai cercato di portarmi dove volevi!

se un movimento correttivo, che è una struttura ben definita e non soggetta a personalizzazioni, lo rappresenti cosi ( B in 1234 e5 e poi la C in quel modo), vuol dire che abbiamo qui un nuovo elliott!
allora ti prego spiegami la nuova teoria!
stupiscimi!
SBIT

...poi hai subito degenerato!

ricapitoliamo: sono intervenuto in punta di piedi, ti ho fatto notare una conta improponibile, tu hai glissato hai tergiversato, ve bene cosi!

Ergo, ricapitolando, ti ho fatto notare che la tua labellatura non stava né in cielo né in terra e adesso mi dici che io ho sorvolato l'argomento...


ma adesso non ti permettere di aggredirmi

in che modo ti avrei aggredito? ...non fare la femminuccia dai! ;)

io sono SBIT cerca qui e sul fol

...chi sei tu, a me non me ne può fregar di meno!!! :rotfl:

io non trado con elliott e le tu wxy, ho il mio metodo a cui associo anche elliott

se non tradi con Elliott, potevi lasciar perdere tutto questo... Io non sono venuto nel tuo Thread o nel tuo blog (se ne hai uno) a criticare il tuo operato!!!

Fai una cosa, torna da dove sei partito (magari da chi fà le BELLE ONDE VAWE e ti ha mandato qui) perché siamo proprio incompatibili!!!

Sic et simpliciter

:ombrello:
 

uno e trino

Forumer storico
Sei entrato apparentemente in punta di piedi... hai cercato di portarmi dove volevi!



...poi hai subito degenerato!



Ergo, ricapitolando, ti ho fatto notare che la tua labellatura non stava né in cielo né in terra e adesso mi dici che io ho sorvolato l'argomento...




in che modo ti avrei aggredito? ...non fare la femminuccia dai! ;)



...chi sei tu, a me non me ne può fregar di meno!!! :rotfl:



se non tradi con Elliott, potevi lasciar perdere tutto questo... Io non sono venuto nel tuo Thread o nel tuo blog (se ne hai uno) a criticare il tuo operato!!!

Fai una cosa, torna da dove sei partito (magari da chi fà le BELLE ONDE VAWE e ti ha mandato qui) perché siamo proprio incompatibili!!!

Sic et simpliciter

:ombrello:
Ciao, cambiata la visione o tutto come prima?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Continuo a dar vita alla mia view sostenendola fortemente... poi, ognuno fa per sé e Dio per Tutti! :benedizione:
Nel grafico che segue vi è l'esposizione dell'onda C, facente parte dello zig zag iniziato il 20 c.m. (mia view), che raffigura il completamento dell'onda i e dell'onda ii (che non è andata in overlapping all'onda i per una manciata di punti) , un presunto canale e una presunta estensione dell'onda iii.
Adesso vi lascio e vi auguro un buon fine settimana e a risentirci, Dio volendo, Lunedì sera. :)
:ciao:

Vedi l'allegato 555465

La struttura indicata nel grafico è failure... per il motivo sopra indicato che si è realizzato in apertura odierna.
Detto ciò, secondo me, la struttura di correzione per chiusura T +2 e per completare la correzione in ordine al PREZZO, manca ancora dell'onda C.
Ergo, presumo, che stanno salendo ancora in B. Probabile doppio massimo.

A questa sera.
 

overnait

Il_Salumiere
La struttura indicata nel grafico è failure... per il motivo sopra indicato che si è realizzato in apertura odierna.
Detto ciò, secondo me, la struttura di correzione per chiusura T +2 e per completare la correzione in ordine al PREZZO, manca ancora dell'onda C.
Ergo, presumo, che stanno salendo ancora in B. Probabile doppio massimo.

A questa sera.

possibile t+2 durata 40ina di giorni
 

uno e trino

Forumer storico
La struttura indicata nel grafico è failure... per il motivo sopra indicato che si è realizzato in apertura odierna.
Detto ciò, secondo me, la struttura di correzione per chiusura T +2 e per completare la correzione in ordine al PREZZO, manca ancora dell'onda C.
Ergo, presumo, che stanno salendo ancora in B. Probabile doppio massimo.

A questa sera.
Ciao, mi sa tanto che è ripartito qualcosa di più, possibile arrivo a 3000, ma tutto può cambiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto