FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
nessuno può sapere dove andrà il mk, tutta quella roba lì, gann,fibonacci ,elliot ,supporti e resistenze un po funzionano e un po no...il mk è drogato da una liquidità monstre iniettata dalla fed, manca solo che compra azionario direttamente(se già non lo fà in maniera occulta) e poi compra praticamente di tutto, si è deciso di sostenere i mk, secondo te a parte fisiologiche piccole correzioni ,può scendere il mk?? in anno elettorale?:D questi sono gli elementi che mi fanno propendere per una visione rialzista,poi posso pure prendere una cantonata ,come tutti,in borsa a turno tutti hanno ragione e torto ...


Niente da eccepire.
Per quello che riguarda la mia analisi credo di essere stato chiaro, se ritraccia e non so di quanto, ma abbiamo fatto il massimo del 1. mensile, la mia analisi può ritenersi corretta. Viceversa se continua a salire dopo i primi di maggio, avrei toppato.
Sbaglio spesso, quindi tutto può essere ... però mi metto in gioco, questi sono le mie tecniche e ci credo, tutto li.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
non credo che ti sbagli,2937 61,8 livello fibo di tutta la discesa, passato quello 3100 1 tg di certo chi si aspetta un nuovo minimo farà la fine di quelli che quando esp era a 2000 lo aspettavano,magari dopo essersi messi short ,a 1400...estinti come i dinosauri :D

Occhio yevgeny gromov: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
Non pensare che tutto si ripete nella sua forma allo stesso modo su scale diverse... :king:
 

yevgeny gromov

madre russia
Niente da eccepire.
Per quello che riguarda la mia analisi credo di essere stato chiaro, se ritraccia e non so di quanto, ma abbiamo fatto il massimo del 1. mensile, la mia analisi può ritenersi corretta. Viceversa se continua a salire dopo i primi di maggio, avrei toppato.
Sbaglio spesso, quindi tutto può essere ... però mi metto in gioco, questi sono le mie tecniche e ci credo, tutto li.

beh per ora sembra che il tuo angolo lo abbia sentito ...perche non posti un grafico dell esp con gli angoli se ti và
 

claude19

Forumer storico
beh per ora sembra che il tuo angolo lo abbia sentito ...perche non posti un grafico dell esp con gli angoli se ti và

Posto i grafici di sellaextreme giusto per avere un'idea, ma il livello l'ho calcolato sul gantrader come su sp500.
Dopodichè mi fermo, perchè non voglio rubare spazio al padrone di casa, che è di un'altra categoria rispetto al sottoscritto!

Dow Jones.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Posto i grafici di sellaextreme giusto per avere un'idea, ma il livello l'ho calcolato sul gantrader come su sp500.
Dopodichè mi fermo, perchè non voglio rubare spazio al padrone di casa, che è di un'altra categoria rispetto al sottoscritto!

Vedi l'allegato 555949

Ciao Claude...
A me tu non rubi spazio di certo!
Sei sempre stato un signore, mi ricordo di Te nel decennio scorso... Le tue analisi sono sempre state Analisi con la "A" maiuscola.
Per me più posti e più non mi sento solo! ;)
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude...
A me tu non rubi spazio di certo!
Sei sempre stato un signore, mi ricordo di Te nel decennio scorso... Le tue analisi sono sempre state Analisi con la "A" maiuscola.
Per me più posti e più non mi sento solo! ;)

Ti ringrazio delle belle parole:oops:.
Se avrò qualche cosa degno di nota da segnalare, visto che me lo permetti, posterò le date di minimo e massimo dei cicli + importanti (T+2 e T+3)
Aritenkiu.
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Salvo,vedo che sei anche diurno,mi fa piacere.Io comunque sempre flat,se non chiude il gap a15800 non mi muovo. Un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto