FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quel poco che conta questo é il primo thread di cui vado in cerca quando apro IO, non cadere nelle provocazioni.

Un doveroso saluto al padrone di casa. Attento che il pseufoesperto gromov è una fake... Si è registrato il 20 febbraio.. Per cercare di rovinarti questo bellissimo Tread. Io finché non vedo un delta di max 7 non vado long. Delta hai sicuramente capito dove.

Vedi l'allegato 557200

:Dsi mi sono registrato apposta x rovinare il suo 3d...:rotfl:ragazzi che fantasia...non è cosi importante !! se qualcuno posta la sua visione del mk e questo fa il contrario magari lo si fà notare, a meno di non essere uno yes-man come te....comunque rimanete pure nel vostro brodo e tu segui i tuoi indicatori della preistoria e aspetta che ti indichino la direzione...ops ma almeno lo sai che sono gli indicatori che seguono il prezzo e non viceversa...:D faccio come Sbit, che è un signore oltre che un manico che a voi vi dà 10 giri in trading reale,con i money veri ....adios

:Dsi mi sono registrato apposta x rovinare il suo 3d...:rotfl:ragazzi che fantasia...non è cosi importante !! se qualcuno posta la sua visione del mk e questo fa il contrario magari lo si fà notare, a meno di non essere uno yes-man come te....comunque rimanete pure nel vostro brodo e tu segui i tuoi indicatori della preistoria e aspetta che ti indichino la direzione...ops ma almeno lo sai che sono gli indicatori che seguono il prezzo e non viceversa...:D faccio come Sbit, che è un signore oltre che un manico che a voi vi dà 10 giri in trading reale,con i money veri ....adios

yevgeny gromov stai esagerando, lascia stare gli altri e pensa ai tuoi d'indicatori... i c.d. "tuoni eugenetici" sarà sicuramente un nuovo oscillatore Russo :rotfl:
Non hai portato un'analisi ma hai solamente spammato in questo Thread... :-x
Adesso fatti un giro perché qui non sei il benvenuto. Ripassa un'ultima volta se il Prezzo dello S&P 500 dovesse risalire sui massimi oppure per prostrarti se si dovesse scendere. :d:
Ok? vai con Dio... e continua a giocare con i soldi del Monopoli! :-D

Aggiornamento: ;)

Secondo la mia analisi sul Prezzo, il motivo per il quale, da oltre oceano sono ancora appesi ad un filo, mi riferisco allo S&P 500 e al Dow Jones, sostenendo a loro volta gli indici europei, è il solo fatto che il NASDAQ 100, Lupus in fabula, sta per completare, per come si vede nel grafico che segue, la sua B irregolare dell' ABC in essere dal massimo (altri indici) del 29 aprile. :jack:

Siamo agli sgoccioli anche per Lui... dopodiché, tutti a braccetto, riprenderanno la DISCESA. :-D

NASDAQ 100 7:05:2020.png

Io finché non vedo un delta di max 7 non vado long. Delta hai sicuramente capito dove.
:up:

Un doveroso saluto al padrone di casa. Attento che il pseufoesperto gromov è una fake... Si è registrato il 20 febbraio.. Per cercare di rovinarti questo bellissimo Tread.

Per quel poco che conta questo é il primo thread di cui vado in cerca quando apro IO, non cadere nelle provocazioni.

idem
grande azzecca garbugli

Grazie amici miei :accordo:

Ciao Azzecca-Garbugli , quindi secondo la tua analisi al momento stiamo salendo per chiudere la B sul mercato Americano e un po tutti gli vanno dietro per poi correggere in C?

Ciao Azzecca-Garbugli , quindi secondo la tua analisi al momento stiamo salendo per chiudere la B sul mercato Americano e un po tutti gli vanno dietro per poi correggere in C?

Ciao Capitano, sì, confermo!

Secondo la mia analisi sul Prezzo, il motivo per il quale, da oltre oceano sono ancora appesi ad un filo, mi riferisco allo S&P 500 e al Dow Jones, sostenendo a loro volta gli indici europei, è il solo fatto che il NASDAQ 100, Lupus in fabula, sta per completare, per come si vede nel grafico che segue, la sua B irregolare dell' ABC in essere dal massimo (altri indici) del 29 aprile. :jack:

Siamo agli sgoccioli anche per Lui... dopodiché, tutti a braccetto, riprenderanno la DISCESA

Allora, se non sto prendendo un abbaglio, ieri sera, il Nasdaq 100 e lo S&P 500, hanno completato la strttura "Onda B", a prescindere da dove si trovano adesso i rispettivi futures (vedremo dove si troveranno alle ore 15:30 ;)).

Anche il DAX sta completando o ha gia completato la sua Onda B

Per tutti non rimane altro che scendere in C. :fiu:

Seguoni grafici.

Nasdaq 100  8:05:2020.png

S&P 500 8:05:2020.png

DAX 8:05:2020.png

Ecco qui... Discesa da 22000 a 14000 senza volumi.. .. Quindi . .... Tutta fatta in leva e con derivati. ... Rimbalzo. Idem.. .
Avremo tra non molto settimane moooolto volatili... Perché i MM dovranno decidere se chiudere le posizioni a giugno o rollate su settembre.
Buona week

Vedi l'allegato 557458

c'è un errore in quel grafico basta mettere il settimanale per vedere che ci sono stati alti volumi

tvc_2686481e87de353e33f9564c87fbc1ed.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto