Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao grande capo. Sei un signore. Volevo chiederti una tua opinione su questa mia ipotesi. Nel marzo 2009 partito un 7 anni che dopo il secondo minimo nel 2012 si è chiuso nel 2016. Poi,ee qui sta la furbata degli squali, ripartito un nuovo 7 anni che chiuderà I primi 4 anni entro quest'estate. Grazie
Ciao Bipop, grazie per il signore
Si, ciò che tu dici è più o meno come la vedo io e come l'ho illustrata al post n. 254 su S&P 500. Il tempo è stato uguale per tutti, il Prezzo purtroppo no, mi riferisco al nostro paraplegico FTSE MIB.
Nel 2009 è partito per tutti un Tracy +8 (ottennale) che, secondo me, ancora dobbiamo chiudere.
Questo minimo estivo che tu vedi, io ce l'avrei un pò anticipato, vale a dire con la chiusura di questo secondo T +2, il cui Tracy +3 che sarà negativo dovrebbe essere a due tempi e non a 3 T +2 per giungere in estate.
Per sapere ciò, mi devo spostare sul Prezzo, per vedere quando finirà questo FLAT (spiegato sopra post. 254) in quanto ce ne dovrebbe essere un'altro. Ciò determinerà i 2 T +2 o i 3 T+2 del Tracy +3 in essere da marzo.
Ciao