FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo,il target oltre i 19000,presumo che sia quello dell'onda C. Essa ,la si calcola con i fibo di onda A? Si puo' calcolarne anche il tempo ? Io l'unico dubbio che ho e' quello che potrebbe mancare ancora un T-1 alla partenza della C. Nel ringraziarti per l'impegno e l'esposizione,un caro saluto.

si direbbe giusta.....se ci va bene:)

Gia',cosi' parea.... come dice il maestro. Anche se potrebbero impiegare tutta la prox settimana per chiudere la B. Vediamo che dice il maestro. Ciao

Ciao Frequntatori del mio Thread... :accordo:

Allora vediamo un pò com'è la situazione... :) e cosa potremmo aspettarci dal mercato :futuro:
Per quanto riguarda il Prezzo, continuo a portare avanti la mia "tesi" :reading: Con la chiusura di ieri, dovremmo trovarci in b di (a) di C... poi il resto già lo conoscete in quanto riportato sia nei grafici che precedono sia in quello che segue.
Anche per il Tempo continuo a sostenere la mia "tesi"... con l'inizio del 3° Tracy nel pomeriggio di avantieri (non vedo la pssibilità di un ulteriore T -1 all'interno del T +1).
Comunque sia, sia nel caso della mia "tesi" sia nel caso di ciò che sostiene Funaro, per quanto concerne il Prezzo, esso deve salire nella parte alta del box azzurro (grafico che segue); poi proseguire per quanto riguarda la mia "tesi": completare la c di (a), effettuare la b di C ed infine la c di C. Creare invece un'altra (X) nella parte alta del box (compunque inferiore alla precedente) e poi riscendere sotto il minimo del pomeriggio di giovedì per quanto sostiene l'amico Funaro, andando a creare una doppia ZZ (poi ho finito le lettere :D).
Quindi, in entrambi i casi, lunedì si sale... :futuro: :corna:

Per quanto concerne ciò che afferma Funaro, un ulteriore T -1 sarebbe plausibile in tutt'altra conta ciclica (che non è da escludere per come su riportato (x) e doppia ZZ). Questo ulteriore T -1, in fin dei conti, decreterebbe la fine di un mensile corto (23 - 24 gg) che, come tempo inizierebbe il 12 Marzo, e come prezzo terminerebbe con la predetta doppia ZZ. La prima parte del nuovo mensile andrebbe a generare la famigerata onda C.

p.s.

chiunque usufruirà della mia analisi per il proprio Trade... (qualora dovesse rivelarsi esatta in entrambi i casi e comunque come finora è stato) può tranquillamente contattarmi in privato: darò il mio indirizzo per recapitarmi, a suo buon cuore, almeno una cassa di buon VINO. :fiu:

:bye:

FTSE MIB al 4:04:2020.png


FTSE MIB Tracy al 4:04:2020.png
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
chiunque usufruirà della mia analisi per il proprio Trade... (qualora dovesse rivelarsi esatta in entrambi i casi e comunque come finora è stato) può tranquillamente contattarmi in privato: darò il mio indirizzo per recapitarmi, a suo buon cuore, almeno una cassa di buon VINO :capo:

]

se invece lossano la regali tu? :D
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Salvo, tu dai onda B da giovedi pomeriggio; scusa la mia ignoranza per Elliot,ma e' regolare che ieri sia gia' andata sotto la sua origine?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo, tu dai onda B da giovedi pomeriggio; scusa la mia ignoranza per Elliot,ma e' regolare che ieri sia gia' andata sotto la sua origine?

Ciao,
i miei grafici non mi segnalano che è andata sotto il minimo di giovedì. Comunque sarebbe possibile e si definirebbe "running".

p.s.
gentilmente potresti cancellare il post 44 perché hai riportato la domanda all'interno della citazione. Grazie
 

funaro

Nuovo forumer
Lunedi si sale.....chapeau!

Io invece con la chiusura sui minimi di venerdi,stamani mi aspettavo un minimo inferiore e visto la preapertura in forte rialzo non ho avuto il coraggio di entrare.Se ho capito bene il tuo intervento,l'onda C sta facendo la a,poi la b a ritracciare e infine la c a raggiungere il target.Si possono calcolare i tempi delle a-b-c? Nel ringraziarti anticipatamene,un caro saluto.
p.s. LABELLATURA, cos'era costei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto