FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
La FTSE Mib (Donna) concede di se solo quello che vuole e fino a che vuole... maestra nell'offririsi e nel ritirarsi!
Ne risulta un comportamento ambiguo, fatto di tira (12345) e molla (abc), di vorrei (salire) ma non posso (lateralizzo), ma sì, mi butto (short), oddio ho peccato (default), però nessuno lo sa!.. :clap:


Tornando a noi, per domani, nonostante nella labellatura della fase finale di quest'oggi vi è incertezza e quindi un or (vale a dire se non è zuppa è pan bagnato), propendo per un'apertura in ascesa.
Naturalmente l'analisi per il breve non è cambiata e sono in attesa che compia l'onda Y di C
, con i presunti target riportati precedentemente.
Buona nottata
:bye:

FTSE MIB al 8:04:2020.png
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Salvo, ti auguro una lieta e serena Pasqua da trascorrere insieme ai tuoi cari. E buona Pasqua a tutti i visitatori del forum.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sembrerebbe una struttura, quella dello FTSE MIB, correttiva/rialzista oramai al collasso... Questo è quello che ci vogliono far credere!
Ma l'ultimo sputo al rialzo è d'obbligo!
Domattina, molto probabilmente, uscirà dal triangolo nel grafico evidenziato, per dare vita all'ultimo sussulto rialzista di breve...



FTSE MIB al 13:04:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Il DAX che performa meglio di tutti gli altri indici europei... versa comunque nella medesima situazione: una flag anziché un triangolo.
La possibilità di raggiungere lo 0.50 di ritracciamento Fibo, con un ultimo sussulto, è, per esso, alla portata di mano!

DAX al 13:04:2020  (1).png


DAX al 13:04:2020 (2).png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Per ultimo lo S&P 500 che dovrebbe aver terminato la correzione, in essere dallo scorso giovedì.
Un ultimo "colpo di reni" :clap:per raggiungere l'1.618 di Fibonacci (di onda A), lo porterà a quota 2914 circa...

:bye:

S&P 500 al 13:04:2020.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto