Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per chi volesse andare short di PESO oggi...
l'entrata sarebbe adesso con STOP un paio di punti PIU' IN SU' RISPETTO AL MASSIMO DI IERI... SIA SU DAX SIA SU FTSEMIB...
Se giocaste a Poker... la puntata appena segnalata sarebbe equivalente ad avere un poker di DONNE in mano (sarà perché mi piacciono le donne)...
Mi dite se sui vostri grafici l'indice PARAPLEGICO FTSE MIB alle ore 9:40 ha battuto un prezzo superiore rispetto alla candela delle 16:30 di ieri (sul sinque minuti).
GRAZIE.
ho provato a verificare su Binck ma stranamente non mi da le candele a 5 minuti, solo a 1 minuto o a 15 minuti ... comunque in quello a un minuto i valori sono esattamente identici
ho provato a verificare su Binck ma stranamente non mi da le candele a 5 minuti, solo a 1 minuto o a 15 minuti ... comunque in quello a un minuto i valori sono esattamente identici