FTSE MIB: target del ribasso

Qual'è il target ribassista del FTSE MIB

• Total voters
    22
  • Poll closed .
per me sei stato anche troppo onesto ..se rapportato a Prechter che vede onda finale madre di tutte le onde: dow target 400 punti quattrocento
fibbino 800 punti : ci compreremo fiat a 0.010 ucg intesa se non sono fallite 0.00001..mah io la vedo bassa cmq per me target finale essepi 400 dow 3500 fib 6000 circa:rolleyes: sono ottimista nei confronti Prechter:rolleyes: tu Nagual troppo ottimista con fibbino a 8900:rolleyes:

Veramente indici a quelle quote non credo che dipenderebbe tanto da Fiat o Uc al 99% in meno dei prezzi attuali, piuttosto dal NUMERO di aziende SOPRAVVISSUTE sul listino.

Per capirsi, l'S&P500, nel frattempo, sarebbe diventato S&P150...

Ma direi anzi che noi stessi non staremmo neppure davanti a pc a scambiarci kapzate ....:D:rolleyes:

per quanto riguarda dow a 400 (RIPETO: dow, non sp500), mi sembra una... pazzesca dow a 400 significa fine del sistema economico attuale, a quel punto tanto vale dire dow a zero

Esatto. Un simile valore del Dow corrisponderebbe al fallimento di tutte le economie mondiali. Come dire fine delle società moderna, anarchia, ecc.....
Il Sig. Precther ha fatto una proiezione grafica. Ma questa non ha niente a che fare con la realtà attuale.

che ne dite se finisce martedi 3 febbraio (sequenza fibo) ad uno dei due target in figura?
1264935641untitled.gif

per me sei stato anche troppo onesto ..se rapportato a Prechter che vede onda finale madre di tutte le onde: dow target 400 punti quattrocento
fibbino 800 punti : ci compreremo fiat a 0.010 ucg intesa se non sono fallite 0.00001..mah io la vedo bassa cmq per me target finale essepi 400 dow 3500 fib 6000 circa:rolleyes: sono ottimista nei confronti Prechter:rolleyes: tu Nagual troppo ottimista con fibbino a 8900:rolleyes:

Sono stato magnanimo per non spaventare troppo. :D

Anche io ho target per lo S&P500 a 380 circa, l'ho scritto qui da qualche parte ma non ho voglia di mettermi a cercarlo.

Sul FTSE MIB se si traccia l'estensione sul doppio massimo (sporco) di lungo periodo, cioè massimo del 2000 - minimo del 2003 - massimo del 2007, si arriva circa a 6300 col 127,2%. Non sto ad aprire prorealtime ora ma l'ho provata ieri.

Sono stato magnanimo per non spaventare troppo. :D

Anche io ho target per lo S&P500 a 380 circa, l'ho scritto qui da qualche parte ma non ho voglia di mettermi a cercarlo.

Sul FTSE MIB se si traccia l'estensione sul doppio massimo (sporco) di lungo periodo, cioè massimo del 2000 - minimo del 2003 - massimo del 2007, si arriva circa a 6300 col 127,2%. Non sto ad aprire prorealtime ora ma l'ho provata ieri.

Ho capito. domani vado a comprami le mutande di ferro. :D :D :D

Ho capito. domani vado a comprami le mutande di ferro. :D :D :D

Stavo guardando un po' di grafici di titoli per decidre cosa potrei fare domani.

Ho Pirelli e Tenaris da ricoprire e penso che tenterò l'acquisto di Fiat a 7,63 e Unicredit a 1,87.

Giusto per dire che non sono un investitore ma uno speculatore, anticapitalista per giunta.

:cool:

Quindi i target di lungo sono una cosa, l'operatività un'altra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto