GANN&CICLI SUL FIB SETT-17-20 MAR

shinobi69 ha scritto:
L'indicatore ASC sta passando negativo e tra 10 minuti ci sono le news macro dagli USA..che strana coincidenza..mhà..vediamo un pò... :)

Nuovo short solo a rottura dei 29330...
... :D ....

Scusate ma ora devo proprio andare..ci si vede in serata..
:ciao:

Dimenticavo:occhio al ritorno in area 29700..(i miei cicli darebbero ritorno di forza da adesso a un'ora circa)...se invece il ribasso continuasse dovrebbe avere massima estesione fino ai 29100/150..

1206019395648gg.gif

shinobi69 ha scritto:

Dimenticavo:occhio al ritorno in area 29700..(i miei cicli darebbero ritorno di forza da adesso a un'ora circa)...se invece il ribasso continuasse dovrebbe avere massima estesione fino ai 29100/150..

Vitruvio :up:

gli hai fatto pelo, barba e capelli....

Ragazzi siete fantastici!!!! :up:
Come da ciclo partenza precisa precisa alle 15.00!!!!!! :up: :up:

... e poi un po' anche io... pensavo di avere gli oscillatori volumetrici ciucchi avevo divergenze rialziste su ogni timeframe e continuava a scendere... va bene le scadenze, le vacanze pasquali, i profit warning che fiocano però.... ecccheccavolo!!!! :D :D

:up: :up:

shinobi69 ha scritto:

non si può che inchinarci :-o :up:

shinobi69 ha scritto:

:up: :up: :up: :up: :up: Grande!!

Ale e Shino....una domanda....visti i minimi visti e la necessaria tolleranza...le date da voi indicate (tra 26 e 28/03/08)...non potrebbero essere anticipate ad oggi per la chiusura di tracy e cicli?

Un saluto a Guly

Oggi per me ancora riposo.....fino alla sett prox stacco.....vedremo che han fatto gli USA stasera nell'ultima ora di contrattazioni (quando si chiudono anche le scadenze tecniche).Ma la cartina al tornasole e' la prox settimana.

ci si sente per gli auguri.......torno al lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto