aleale
Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:Ok,io ci sto..!Saranno benvenute le tue analisi allora, grazie del contributo e buonanottegulymin ha scritto:Mi fa piacere constatare che questo sia un forum costruttivo in cui ci si confronta apertamente. Noi siamo dei pescetti piccolissimi e navighiamo in un mare colmo di squali (per non dire figli di p......), quindi una delle poche alternative che abbiamo è quella di aiutarci e migliorarci vicendendevolmente. A volte anche solo delle analisi concordi ci possono dare quel coraggio, conforto e tranquillità per l'operatività che altrimenti potrebbe venirci meno facendoci compiere errori di valutazione molto spesso anche sciocchi (chiunque abbia tradato in momenti di confusione sa bene di cosa parlo).
Come ho detto stamani in questo stesso 3d, analisi ciclica+gannn+volumetrica penso costituiscano un mix eccezionale che potremmo sfruttare per un obiettivo comune di gainare sul mercato.
Nei prossimi giorni inizierò a postare anche i grafici dei miei due indicatori volumetrici Pulse Volume e OBV Press che sto or ora testando i quali dovrebbero rispettivamente fornire segnali di zone d'accumulo/distribuzione da cui scaturiscono i movimenti long/short ed evidenziare i trend volumetrici che spesso anticipano quelli dei prezzi.
Brutta brutta brutta si la chiusura USA... con il close ai minimi di giornata!!
![]()
Presente anch'io!