pmpm
Nuovo forumer
Io ho già iniziato la dieta
Temo che dopo pranzo serviranno quelle tre-quattro ore per far decantare gli spiriti (e non far scoppiare i palloncini )
Hahahahaha
Ti ritrovo di buon umore, Negus! Cio' mi fa molto piacere
Io ho già iniziato la dieta
Temo che dopo pranzo serviranno quelle tre-quattro ore per far decantare gli spiriti (e non far scoppiare i palloncini )
Allora ho sentito il propietario di Montebuoni si chiama Emilio e gli ho spiegato le nostre necessita,' il ristorante domenica 31 a pranzo e' aperto e ha posto,
Ci metterebbe tutti insieme in una tavolata, per non disturbare la digestione degli altri avventori con discorsi scandalosi tipo "mi sono comprato quella perpetua olandese e l'ho pagata......
Poi gli ho chiesto che essendo gli invitati per la maggior parte tutti "foresti ignuranti" e che avrebbero voluto assaggiare la cucina toscana tradizionale,.....
al che lui mi ha risposto che proporrebbe una carrellata di assaggi di comprendenti:
Antipasti di salumi misti
Crostini alla salsiccia e stracchino
Crostini con le olive
Polenta ai funghi
Crostini ai fegatini
Nervetti con cipollina fresca
Inzimino con lampredotto
Ribollita
Gnudi di spinaci gratinati
Pappardelle alla lepre
Arista speccata con lardo di colonnata
Bistecca o tagliata alla fiorentina
Insalatina mista amara
Patate arrosto
Zuppa inglese
Biscottini di Prato con vinsanto
Vino:Rosso di Montalbano,San Felice Riserva 2005
Caffe'
Ammazzacaffe'
Costo euro 50,00 per persona, soddisfatti o rimborsati,parole sue.
Povere le signore a dieta e' tutta roba pesa e molto calorica
Comunque questo e solo un preventivo, il vantaggio per lui e che cucinerebbe le stesse cose per tutti contenendo i costi per noi.
Se c'e' qualcuno che ha esigenze alimentari diverse (vegetariano) o vorrebbe aggiungere qualche piatto lo faccia sapere che lo richiamo e aggiustiamo il tiro.
E' sempre possibile mangiare con il menu' alla carta ma sicuramente sforiamo i 50 Euro
Fatemi sapere
Ok, teniamo fermo questo allora... parliamo di sabato 31 ottobre...
Si mi ero imbrogliato stamattina con Emilio gli avevo detto domenica 31 ma in realta'e' sabato 31, comunque gli ho ritelefonato per fugare i miei dubbi ma lui aveva capito correttamente che il 31 e ' SABATO
Siamo informalmente prenotati per 25 persone a pranzo SABATO 31 OTTOBRE al ristorante MONTEBUONI Ristorante Montebuoni, Via Montebuoni 95 Tavarnuzze (FI)
Ci sentiamo piu' in qua' per finalizzare la prenotazione, ma vi va bene il menu' non e' un po' "pesantuccio"? Ci manca giusto la "trippa" e poi siamo apposto
Emilio mi ha detto che l ' albergo vicino chiamato "la Vallombrosina' e' un tre stelle di buona qualita' e la camera doppia dovrebbe andare sui 70 Euri se ci raccomanda lui.
Si mi ero imbrogliato stamattina con Emilio gli avevo detto domenica 31 ma in realta'e' sabato 31, comunque gli ho ritelefonato per fugare i miei dubbi ma lui aveva capito correttamente che il 31 e ' SABATO
Siamo informalmente prenotati per 25 persone a pranzo SABATO 31 OTTOBRE al ristorante MONTEBUONI Ristorante Montebuoni, Via Montebuoni 95 Tavarnuzze (FI)
Ci sentiamo piu' in qua' per finalizzare la prenotazione, ma vi va bene il menu' non e' un po' "pesantuccio"? Ci manca giusto la "trippa" e poi siamo apposto
Emilio mi ha detto che l ' albergo vicino chiamato "la Vallombrosina' e' un tre stelle di buona qualita' e la camera doppia dovrebbe andare sui 70 Euri se ci raccomanda lui.
Magari se ci fosse qualcosa di secondo per i vegetariani... lo stavo pensando giusto perché Woolloomoolloo aveva fatto presente di avere un'esigenza di questo tipo...
grazie i98mark per essertene preoccupato ma non è necessario cambiare il menu.
non son un vegetariano 100%
mentre voi mangerete la fiorentina, io mi diletterò con <<Insalatina mista amara e Patate arrosto>> , oltre al vino che sperò sarà ottimo!
io direi che potrei prendere il frecciarossa che arriva a SMN alle 10.39, per i dettagli andiamo avanti in mp, ok?
Sì, va bene, anche un po' più tardi, fino grosso modo alle 11:30 come orario di arrivo ... lo dico indicativamente per tutti gli interessati a venire in treno ... magari non troppo più in là per tenersi un margine di sicurezza in caso di eventuali ritardi
Magari postate qui gli orari di arrivo, così che fra me e Max sia più facile organizzarsi...
Orbene, stavo giusto per scrivertelo ...
Se ti va bene per me l'arrivo a SMN è alle 11.09 con un frecciarossa ... i'm sorry se dovrete aspettarmi ...
(e la partenza, lo ricordo qui, è alle 19.19 con il frecciarossa per Milano )
Se mi dai il tuo imprimatur oggi faccio il biglietto !
Orbene, stavo giusto per scrivertelo ...
Se ti va bene per me l'arrivo a SMN è alle 11.09 con un frecciarossa ... i'm sorry se dovrete aspettarmi ...
(e la partenza, lo ricordo qui, è alle 19.19 con il frecciarossa per Milano )
Se mi dai il tuo imprimatur oggi faccio il biglietto !