FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 settembre

arseniolupin ha scritto:
Il quadro rimarrebe positivo anche se avvenisse una correzione che non debba estendersi sotto la vechia resistenza delle 26100/150, anzi sarebbe occasione di acquisto.

alzo tale indicazione in prossimità del pivot centrale a 26200.

se ci arriva me lo acchiappo, se non ci arriva godo del long che già ho.

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Il quadro rimarrebe positivo anche se avvenisse una correzione che non debba estendersi sotto la vechia resistenza delle 26100/150, anzi sarebbe occasione di acquisto.

egregio la prossima settimana mi trasferisco da Lei....se lo ricordi

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

Arriva arriva lì. Poi guardo se cambiare il quadro oppure no.

geronimos

visto che ormai fai posizione e non trading ti ricordo (lo so che lo sai) che mancano 7 sedute a scadenza.

hai intenzione di rollare o no?

se mi ricordi il pdc , e rispondi alla domanda precedemte possiamo pensare ad una copertina con le mib0.

solo se vuoi.

arseniolupin ha scritto:
geronimos

visto che ormai fai posizione e non trading ti ricordo (lo so che lo sai) che mancano 7 sedute a scadenza.

se mi ricordi il pdc , e rispondi alla domanda precedemte possiamo pensare ad una copertina con le mib0.

solo se vuoi.

La media è 25715

Scusa la mia ignoranza ma rollare significa passare al fib di dicembre senza chiudere l'operazione? Come si fa? grazie

geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos

solo se vuoi.

La media è 25715

Scusa la mia ignoranza ma rollare significa passare al fib di dicembre senza chiudere l'operazione? Come si fa? grazie

rollare= chiudi le posizioni settembre (in automatico se le porti a scadenza oppure con una normale operazione di chiusura e riapertura sul dicembre) ed apri quelle di dicembre

gero

ti ha risposto bene dan24.

ps

mettetevi a video le quotazioni di nokia.

fra 10 minuti inizieranno a ballare meglio che il fib.

chi ne ha voglia ci può pure tradare.

io vado.....

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos

solo se vuoi.

La media è 25715

rollare= chiudi le posizioni settembre (in automatico se le porti a scadenza oppure con una normale operazione di chiusura e riapertura sul dicembre) ed apri quelle di dicembre

Comunque mi sembra di capire che le posizioni vanno chiuse in ogni modo e devo aprire una nuova posizione. Allora non cambia niente è come una qualsiasi chiusura di una operazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto