FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 settembre

Gioric visto che sei esperto di lasciar correre.....esempio adesso sono in gain teorico di 120/130 euro.....che fareste??? ....lasci correre.....con il rischio di vedermi azzerare il piccolo gain oppure metti take profit dove??

dan24 ha scritto:
Gioric visto che sei esperto di lasciar correre.....esempio adesso sono in gain teorico di 120/130 euro.....che fareste??? ....lasci correre.....con il rischio di vedermi azzerare il piccolo gain oppure metti take profit dove??

se sfonda i 170 sei a cavallo

dan24 ha scritto:

la domanda è incompleta
tutto dipende dall'orizzonte temporale delle tue operazioni e dallo stop che usi

il tutto deve essere calibrato, armonizzato

non so se mi spiego :)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

la domanda è incompleta
tutto dipende dall'orizzonte temporale delle tue operazioni e dallo stop che usi

il tutto deve essere calibrato, armonizzato

non so se mi spiego :)

stop non esiste...
orizzonte temporale...se crollasse lo terrei anche fino a scadenza (dicembre)......baaa ok vediamo se rompe i 26160.....ma non sarebbe un gran che....per solo se il mib30 torna sotto i 26000 segnale ribassista almeno di breve vediamo

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
alzo tale indicazione in prossimità del pivot centrale a 26200.

se ci arriva me lo acchiappo, se non ci arriva godo del long che già ho.

acchiappato :)

lotta impari anche se sono convinto che la tua LAMA ti abbia dato un segnale short...ma non lo dici vero???

fra 5 minuti dato economico + importante di nokia

UE
ore 12.00 PIL 2003.II
Precedente 0.1% t/t; 0.9% a/a
Consenso -0.1% t/t; 0.4% a/a
Previsione -0.1% t/t; 0.2% a/a

Users who are viewing this thread

Back
Alto