FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 24 Giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Fool ha scritto:
ps sto leggendo un libro, the rogue trader! sul trader che ha fatto fallire la barings la banca inglese! c'era anche un film (che nn ho visto...)... fantastico cmq, nel grande, gli stessi problemi che abbiamo noi. quando e' scappato era contro di 6000 contratti sul nikkei mi sembra di aver capito (sono all'inizio e quindi non ha ancore spiegato tutto bene!!!! )
se nn l'avete letto, dovete leggerlo!!! :)


pps (decima pagina?!?!? daiiii... ) :daisy: :grinangel:


l'ho letto, ho visto il film, mi ricordo benissimo quando è successo

la Baring è stata poi venduta per 1 sterlina nominale :D



ps, il merlo passava i contratti su un conto fasullo :D
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
be foool

è un target che strombazzeno a destra e a manca

pure sella lo da come supportone con dueppiuuuu

quindi o se rembalza da un pò piu sopra o se rompe

:rolleyes:

no no, pensavo che avessi fatto anche tu come me:
calcolato semplicmente sulla base del valore del future spmib quando l'indice spmib40 battera' 32000... tutto qui :smile:
ho notato che questi strike funzionano come attrattori bene quasi quanto gli attrattori di fernandossss !!!!
:)


che ne dici ciiip, vale il 160 ????

cmq, a me stare sotto i livelli che ho scritto a etna putrppo mi da segnale short su tutti i frame... a parte questo esile supporto!
 

ciiiiip

Forumer storico
leggiti quesrto libro fool

Sbancare Wall street

Thomas A. Bass

come una banda di fisici indipendenti applicando la teoria del caos sui mercati, hanno strabattuto i piu quotati guru di WS

:D
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
ps sto leggendo un libro, the rogue trader! sul trader che ha fatto fallire la barings la banca inglese! c'era anche un film (che nn ho visto...)... fantastico cmq, nel grande, gli stessi problemi che abbiamo noi. quando e' scappato era contro di 6000 contratti sul nikkei mi sembra di aver capito (sono all'inizio e quindi non ha ancore spiegato tutto bene!!!! )
se nn l'avete letto, dovete leggerlo!!! :)


pps (decima pagina?!?!? daiiii... ) :daisy: :grinangel:


l'ho letto, ho visto il film, mi ricordo benissimo quando è successo

la Baring è stata poi venduta per 1 sterlina nominale :D


lo sapevooo :)
l'ho preso in inglese e quindi sono un po' piu lento, ma sto weekend me lo divoro!
minkia ho letto ora meglio i dati. prima di scappare il tipo stava :
" long di 61039 contratti nikkei 225 e short di 26000 japanese gonvernment bond "
ammazza neanche ditropan si avvicina! :D :D :D :D :D :D


ne conosci/ete altri di libri su storie di trader cosi?!?!?
 

Fernando'S

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mettersi davanti lo scorrimento in real dei contratti fib nei momenti in cui scattano gli stop è educativo :D
mi immagino il giramento di coglia di quelli che si fanno acchiappare, lo strizzamento di cojotes di chi va short alla rottura dei 200 ecc ecc.
e i volumi accellerano, i contratti si susseguono con velocità...
e alla fine 9/10 restano fregati gli uni e gli altri :D
questa tua osservazione ha un bel valore didattico.....
....... qual'è lo stop in % che va oggi per la maggiore? cioè sei riuscito a notare con che % scattano gli stop ?
......ovvio che per dire cio' dovresti pure aver notato rispetto a cosa stoppano :D
 

Fool

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
leggiti quesrto libro fool

Sbancare Wall street

Thomas A. Bass

come una banda di fisici indipendenti applicando la teoria del caos sui mercati, hanno strabattuto i piu quotati guru di WS

:D

mi sa che questo ce l'ho gia ma l'ho mollato, o meglio mi e' scomparso in giro me l'avra' fregato qualche amico e nn l'ho finito!!! me lo riprendo grazie! :) :love:
 

bufobufo

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
ps sto leggendo un libro, the rogue trader! sul trader che ha fatto fallire la barings la banca inglese! c'era anche un film (che nn ho visto...)... fantastico cmq, nel grande, gli stessi problemi che abbiamo noi. quando e' scappato era contro di 6000 contratti sul nikkei mi sembra di aver capito (sono all'inizio e quindi non ha ancore spiegato tutto bene!!!! )
se nn l'avete letto, dovete leggerlo!!! :)


pps (decima pagina?!?!? daiiii... ) :daisy: :grinangel:


l'ho letto, ho visto il film, mi ricordo benissimo quando è successo

la Baring è stata poi venduta per 1 sterlina nominale :D



ps, il merlo passava i contratti su un conto fasullo :D


sera a tutti.
il miiiitico nick leeson. grandissimo
cosa era il 93 o il 94 non mi ricordo bene.
il nikkei. che storia tesa però

nella grande cacchiata è stato pure sfigato però :D
 

arseniolupin

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
questa tua osservazione ha un bel valore didattico.....
....... qual'è lo stop in % che va oggi per la maggiore? cioè sei riuscito a notare con che % scattano gli stop ?
......ovvio che per dire cio' dovresti pure aver notato rispetto a cosa stoppano :D

per me , me stà a pijar po cul.o :D:D:D


devo rispondere io sugli stop? cosa sono? se magnano?


è una brutta malattia?


mai avuti :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto