Ma perchè l'Italia ad agosto si ferma?

E cmq, Marchionne scelse quel tipo di vita, i soldi erano relativi.
Come x te, bala, lo sono senza fare un cazzo, anche x lui lo erano, lavorando 20 ore

eh
vuoi mettere
girare senza traffico
evitare quegli sciopping ammorbanti con le donne che si fermano ogni metro (non che ne faccia molti che mi rifiuto, ma ogni tanto capita)
trovano tutto chiuso, azzo si fermano, a guardare le saracinesche?
E poi... andiamo a prendere un gelato, una birra, una pizza, usciamo, vediamo gente...
Niente! Tutto chiuso!!!
A casa.
AH.

(Frenky sarà d'accordo, penso)

:ombrello:
Esatto concordo, fora dai ball tutti quanti! :-o
l'ideale per me sarebbe se fosse sempre tutto chiuso
aperto solo l'indispensabile

tutti quei negozi inutili...
80% di abbigliamento, scarpe, ristoranti di pessima qualità, bar tristi, stabilimenti balneari improbabili, ferramenta che se gli chiedi una punta di trapano appena particolare non ce l'hanno...
i negozi degli artigiani della qualità...
Via tutto chiuso, alè, andare.
In effetti c'è una cosa che veramente proprio non capisco di questo paese: c'è una marea sterminata di negozi per l'abbigliamento e scarpe, ma come fanno a campare tutti quanti? L'unico modo è che la gggente compri di continuo abbigliamento e scarpe...ma la gggente non ha niente di meglio da fare nella vita? E soprattutto, ed è la cosa che davvero mi perplime di più, con tutta questa offerta di abbigliamento come mai la gente in giro la si vede sempre vestita come degli straccioni con magliette anonime insulse, pantaloni altrettanto insulsi e scarpe di merda?
Con questo non sottointendo che io mi vesto elegante anzi, io indosso sempre una camicia, jeans e scarpe del tipo free jei da 10 euro, ma di certo non frequento negozi di abbigliamento da assatanato, al più una volta ogni due anni e sempre nei soliti tre posti.

"Opero, ricavo, elargisco, mi diverto!"

Il mio slogan

Una interpretazione più ampia della frase del Dogui.

"Lavoro, guadagno, spendo, pretendo."
Però ora io pretendo che mi si dica se il lavoro è solo immaginazione, e se il bambino che spacca pietre a 6 anni ha voce per Pretendere a chi si deve rivolgere.
Se si pensa che la globalizzazione così come la conosciamo oggi che pare aver fallito, scomparirà, o se sarà in grado di cambiare per poter pretendere con un solo click. (La formula di Nash ,disse lui stesso,ossessionato dal comunismo,la si poteva migliorare

Però ora io pretendo che mi si dica se il lavoro è solo immaginazione, e se il bambino che spacca pietre a 6 anni ha voce per Pretendere a chi si deve rivolgere.
Se si pensa che la globalizzazione così come la conosciamo oggi che pare aver fallito, scomparirà, o se sarà in grado di cambiare per poter pretendere con un solo click. (La formula di Nash ,disse lui stesso,ossessionato dal comunismo,la si poteva migliorare

L'italiano ha una visione distorta della povertà nel mondo, ferma agli anni '80.
Quarto mondo escluso, per esempio, i popoli chiedono benzina prima del cibo.

In certi paesi se non gli porti lavoro europeo muoiono.

Adesso le cose cambieranno in meglio dal punto di vista dei diritti e nemmeno la Meloni riuscirà a fermare il trend.

È notizia sconvolgente che la Germania (assieme a altri 11 paesi eu) vuole importare prodotti solo se alcuni diritti base sono garantiti (e reali). Il primo è il diritto di assemblea dei lavoratori.

Sara un mondo migliore...e più costoso e i capitali (fisici) avranno ancora più peso.

L'italiano ha una visione distorta della povertà nel mondo, ferma agli anni '80.
Quarto mondo escluso, per esempio, i popoli chiedono benzina prima del cibo.

In certi paesi se non gli porti lavoro europeo muoiono.

Adesso le cose cambieranno in meglio dal punto di vista dei diritti e nemmeno la Meloni riuscirà a fermare il trend.

È notizia sconvolgente che la Germania (assieme a altri 11 paesi eu) vuole importare prodotti solo se alcuni diritti base sono garantiti (e reali). Il primo è il diritto di assemblea dei lavoratori.

Sara un mondo migliore...e più costoso e i capitali (fisici) avranno ancora più peso.

Dal 1950 ad oggi l'aspettativa di vita media mondiale alla nascita è passata da 48 a 72,8 anni: +50%.
Su ogni 1.000 nati vivi nel 1950, 20,6 bambini morivano prima del quinto compleanno. Quel numero è ora 2,7: -87%.
Il reddito medio pro capite è passato da $ 3.296 a $ 15.138. Questo è un aumento corretto per l'inflazione del 359%.
La fornitura media di cibo per persona al giorno è passata da 2.191 calorie a 2.885 calorie: +31,7 percento.
Nel 1950, la durata dell'istruzione che una persona poteva aspettarsi di ricevere era di 2,59 anni, ora 8 anni: +209%.

L'unica cosa che sistematicamente fallisce drammaticamente è la capacità dei comunisti di comprendere la realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto