Ma perchè l'Italia ad agosto si ferma?

eh ma siamo alle solite: da che angolo vogliamo vedere le cose ti direbbe Marchionne: produttività o benessere.

e torniamo da capo: che società vogliamo?

ma che minghia c'entra la chiesa?

quanta gente va ancora a messa?
ma sptrattutto: quanti osservano diligentenente quanto dice il prete, ad esempio in tema di rapporti sessuali?

e vuoi che lo facciano per rispetto del ferragosto... :rolleyes:

Fi.ga (fiori di guaranà)!

In questo forum ogni volta che si scrive religione la gente fa l'equazione con Chiesa (cattolica romana) = peperoncino negli occhi e parte per la tangente.

E.g. Se stai a casa dal lavoro, anzi se le attività si fermassero oltre per le festività che già abbiamo anche per i 4gg del Giorno del sacrificio Islamico, oppure anche per la settimana del capodanno cinese, (solo per questi due 11gg in piu) poi pensi che le attività potrebbero continuare a fermarsi il mese di agosto?

eh ma siamo alle solite: da che angolo vogliamo vedere le cose ti direbbe Marchionne: produttività o benessere.

e torniamo da capo: che società vogliamo?

"Opero, ricavo, elargisco, mi diverto!"

Il mio slogan

Una interpretazione più ampia della frase del Dogui.

"Lavoro, guadagno, spendo, pretendo."

In questo forum ogni volta che si scrive religione la gente fa l'equazione con Chiesa (cattolica romana) = peperoncino negli occhi e parte per la tangente.

E.g. Se stai a casa dal lavoro, anzi se le attività si fermassero oltre per le festività che già abbiamo anche per i 4gg del Giorno del sacrificio Islamico, oppure anche per la settimana del capodanno cinese, (solo per questi due 11gg in piu) poi pensi che le attività potrebbero continuare a fermarsi il mese di agosto?

perche' fino a prova contraria in Italia, confinante col Vaticano nella propria capitale, la religione prevalentemente affermata e' il cristianesimo.

Quanti sono i cinesi religiosi?

perche' fino a prova contraria in Italia, confinante col Vaticano nella propria capitale, la religione prevalentemente affermata e' il cristianesimo.

Quanti sono i cinesi religiosi?

Hai ragione, avrei dovuto scrivere non siamo (ancora) una società multietnica.

E ho scritto E.g. che sta per esempio e non è errore da tastiera.

Ho chiamato capodanno cinese per capirci perché mi pareva troppo duro SONGKRAN

Beh questo dipende dalla composizione etnica complessiva della popolazione,; tutto qua, già oggi chi ha operai indiani; pakistani li vede partire per un mesetto per tornare a casa, basta programmare e possono giustamente farlo

quell'elargisco mi inquieta...almeno nella sua acezione religiosa;semprechè la intenda correttamente

Il problema è che spendere ha pochi sinonimi. Probabilmente il termine elargire non è adeguato allo slogan.
Lasciare spendere però...mah!

Il concetto è faccio girare l'economia ma da protagonista e la storia la scrivo io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto