NELLA VITA Ci SONO COSE CHE TI CERCHI E ALTRE CHE TI VENGONO A CERCARE.

:D:up:
Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male (Giorgio Faletti) ;)
Tanto dovevo ad un astigiano come me :sad::sad:
Buona settimana famiglia :)
Bene ragazzi... adesso che ne abbiamo assunto la presidenza... l'Europa è in ottime mani e risolverà tuuuuuuutti i suoi problemi :-o:rolleyes:
:mumble: Certo che se ci fosse stato Silvio a raccontare qualche barzelletta sarebbe stato più divertente... ma, secondo me, anche con il discorso di Renzi i krukki si sono fatti delle gran belle risate :-o:wall::wall: (senza contare che, nonostante le mie maledizioni, sono pure in semifinale :wall::wall:)
Vabbè... ci vediamo dopo la palestra :-o:jolly:

ti ho sostiuito io :-o sulle spiaggie di capri facevano a gara per salutarmi:-o:-o:-o

giorno a tutti per fortuna è lunedi :bow::bow:

e tu non andare in spiaggia.. rimani nella pineta a scopare ... gli aghi... di pino... :D:D:-o:-o

giorno popolo di pentiti... altri 4 gg. di sofferenza e poi in ferie... dovevo già esserci da qs settimana.. ma per il bene della patria.... :wall::wall::wall::wall:

e tu non andare in spiaggia.. rimani nella pineta a scopare ... gli aghi... di pino... :D:D:-o:-o

giorno popolo di pentiti... altri 4 gg. di sofferenza e poi in ferie... dovevo già esserci da qs settimana.. ma per il bene della patria.... :wall::wall::wall::wall:

io parto venerdì. Dove vai di bello? Io, come da qualche anno, a scalare vulcani:-o

ora si inizia a fare un po di confusione dei media.. è colpa tua ..no tua .. e così via....

qs è il primo commento...

Roma, 7 lug. (TMNews) - Per Beppe Grillo si va verso "una dittatura di stampo legale". E' questa la prima reazione del leader M5S, dopo la decisione del Partito democratico di disertare il confronto previsto per oggi fra le due delegazioni sulla legge elettorale. "Che cosa è avvenuto? E' avvenuto - ha commentato sul blog in un audiomessaggio registrato - questa applicazione di questa democrazia light. Qui andiamo verso una dittatura di stampo legale che la maggiore parte di persone magari non avverte, perché è condizionata a considerarla pezzo per pezzo, la giustizia, il lavoro, l'Europa, e mentre la guardi nei suoi pezzi si perde la visione globale". "La visione globale - ha spiegato Grillo - è una dittatura fatta da questo ebetino, che è un ebetone pericolosissimo, quindi molto sottovalutato anche da me, e questo me ne dispiace, ma andiamo verso veramente una grande criminalità organizzata di stampo democratico. "Quindi - ha detto ancora il leader M5S - io esorto veramente le persone, i cittadini, anche i componenti di altri partiti, se hanno ancora un po' di barlume di democrazia dentro, non si può fare fuori l'opposizione così, fare finta, questa è gente falsa, ipocrita, noi potremmo avere sbagliato a comunicare certe cose, abbiamo una informazione tutta contro, abbiamo anche perso perché non si è mai visto che dalla sinistra a destra, tutti i telegiornali, i giornali, hanno alimentato un clima di terrore, di orrore, se poteva vincere il Movimento 5 stelle, io vi esorto a tirare fuori un po' di coraggio e di smetterla di pensare che questa sia la governabilità, qui siamo oltre qualche cosa d'altro, oltre, abbiamo delle persone che fanno... si mettono d'accordo su come riformare la giustizia, su chi la giustizia l'ha presa dietro il collo, cioè su gente che non può andare a votare e fa la legge elettorale, riformano la giustizia con dei pregiudicati condannati".

qs il secondo..

Roma, 7 lug. (TMNews) - "Oggi nella conferenza stampa dei rappresentanti del M5s sono state avanzate proposte nuove e interessanti che vanno nella direzione della riforma elettorale a cui da mesi stiamo lavorando. Si è trattato di un passo avanti che non vogliamo trascurare, né lasciar cadere, nella consapevolezza che non si ricomincia da zero perché il percorso è già parecchio avanti". Lo dice il vice presidente del Gruppo Pd della Camera, Andrea Martella "Purtroppo a quella conferenza stampa è seguita l'ennesima invettiva di Grillo contro il Pd - denuncia Martella -. Accuse inaccettabili che cercano di chiudere qualsiasi spiraglio rispetto alle aperture di Di Maio e degli altri esponenti M5s e dimostrano come sulla strategia sulle riforme non ci sia una posizione chiara nel movimento. Un atteggiamento, quello di Grillo, che dimostra come abbiamo fatto bene ad aspettare la formalizzazione delle proposte per essere certi che i rappresentanti parlassero davvero a nome del Movimento".

qs il terzo...

Roma, 7 lug. (TMNews) - "Chi si alza dal tavolo delle riforme dimostra la sua difficoltà a partecipare al percorso del cambiamento: dal Pd sono arrivate puntuali e specifiche richieste, dal M5S un atteggiamento schizofrenico: dobbiamo dar retta a Di Maio che dice di voler proseguire nel confronto o a Grillo che agita la bandiera della rottura?". Così l''europarlamentare del Pd Alessandra Moretti ha commentato l'attacco di Beppe Grillo a Renzi sul tema delle riforme. "Non credo sia questo il metodo da portare avanti per un confronto costruttivo, che non si fa a colpi di interviste e conferenze stampa o a favore di streaming utili a richiamare l'attenzione dei media: spiace vedere che l'illusione data dal primo incontro con la delegazione del M5S sia già svanita e che Grillo sia ancora una volta ricaduto nella tentazione sterile della protesta", conclude Moretti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto