NELLA VITA Ci SONO COSE CHE TI CERCHI E ALTRE CHE TI VENGONO A CERCARE.

io parto venerdì. Dove vai di bello? Io, come da qualche anno, a scalare vulcani:-o

stai attendo agli erutti..:D:D

giorno popolo di quasi vacanzieri... ;);)

mo vi svelo un trucco :eek::D:D

Nel loro cervello c'è qualcosa che altri non hanno. Non tutti siamo portati. Ecco cosa serve per diventare il nuovo Warren Buffett.
NEW YORK (WSI) - Il guru degli investimenti Warren Buffett sostiene per avere successo gli investitori devono "essere paurosi quando gli altri sono avidi e avidi solo quando gli altri hanno paura".

Secondo un nuovo studio pubblicato dagli economisti comportamentali di Caltech e Virginia Tech, solo alcuni cervelli sono in grado di seguire il suo consiglio.

Servendosi di scanner e altri sensori, i ricercatori hanno studiato l'attività cerebrale e i comportamenti dei trader nei mercati dove si sono formate bolle di prezzo.

Solo i trader più "saggi" - così sono stati definiti - hanno recipito da loro cervello il segnale di "allarme" prima degli altri, spingendoli a vendere immediatamente per superare un senso di disagio.

su mps
a 1,4 ci sono in denaro più di un milione di azioni
(ricordo che il milione di € è il gain minimo di me e di Dany per chi non lo sapesse:-o)
per me ci vanno ..piccolo rimbalzo e poi lo frantumano ...:-o

su mps
a 1,4 ci sono in denaro più di un milione di azioni
(ricordo che il milione di € è il gain minimo di me e di Dany per chi non lo sapesse:-o)
per me ci vanno ..piccolo rimbalzo e poi lo frantumano ...:-o

:-o
diamo per chiuso il gup sull'indice..
(ho messo apposta gup così magari quella checca di SIGAY si fa presente...:))

Users who are viewing this thread

Back
Alto