Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
In treno arrivi a Bologna , poi ti rimpicciolisci tipo cinese malnutrito :D
e sali con il Negus :lol:

Ciao Negus sempre che si possa fare giusto per avere un .idea'

:car:Sei sicuro di avere posto?:)
A che ora eventualmente potresti prelevarmi a Bologna?:clap:
A che or ripsseremo a Bologna per il ritorno?
 

negusneg

New Member
Ciao Negus sempre che si possa fare giusto per avere un .idea'

:car:Sei sicuro di avere posto?:)
A che ora eventualmente potresti prelevarmi a Bologna?:clap:
A che or ripsseremo a Bologna per il ritorno?

Ciao Max :)

Sì, sono sicuro.

Quando volete voi, direi non oltre le 11 e 30, per essere sicuri di arrivare per tempo.

Idem, sulla base delle altre volte direi che potremmo essere a Bo a partire dalle 6, dipende da noi...
 

maxinblack

Forumer storico
Ciao Max :)

Sì, sono sicuro.

Quando volete voi, direi non oltre le 11 e 30, per essere sicuri di arrivare per tempo.

Idem, sulla base delle altre volte direi che potremmo essere a Bo a partire dalle 6, dipende da noi...

Beh bisogna trovarci d'áccordo per l'órario con gli altri passeggeri della tua Limo
 

reef

...
Verifica adesioni, al momento pare che siamo 14 forumisti e due consorti

acro26
bosmeld
bulogna e consorte (forse)
cangiante
dinop e consorte
g.ln
maxinblack
negusneg
porchetto
rastafari
reef
stefanofabb
triale
wartburg_12
 

negusneg

New Member
Beh bisogna trovarci d'áccordo per l'órario con gli altri passeggeri della tua Limo

Poichè uno fortunati passeggeri dovrei essere io:V e per me vale il principio che chi porta la macchina comanda io mi regolo come orario a quello che va comodo al Negus :up:

Direi che la cosa migliore è che verifichiate la situazione dei treni con arrivo a Bo intorno alle 11, poi decidiamo di conseguenza.

Altra cosa: guardate anche il ritorno, direi con partenza da Bo verso le 19, se vi può andare bene. Vorrebbe dire partire dal Lido verso le 17 e 30 - 18.
 

Rastafari

The sea is my land
Direi che la cosa migliore è che verifichiate la situazione dei treni con arrivo a Bo intorno alle 11, poi decidiamo di conseguenza.

Altra cosa: guardate anche il ritorno, direi con partenza da Bo verso le 19, se vi può andare bene. Vorrebbe dire partire dal Lido verso le 17 e 30 - 18.

Ho appena verificato.... per quel che mi riguarda treno in arrivo a Bologna ore 11.14 e treno in partenza ore 19,50
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
Ottima l'iniziativa.... se possibile mi aggregherei anche io...... vengo con mezzi propri da rimini..... se qualcuno arriva alla stazione di rimini posso dare un passaggio in macchina.....

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto