FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

christiano ha scritto:
Buondì a tutti.
Vi sono mancato?.....Noi grandi orsi abbiamo avuto qualche gatta da pelare, ma stiamo affilando gli artigli e siamo pronti alla vendetta!
Però per la scadenzina di luglio dubito che andremo sotto i 32500 di nostrano, visto come sono messe le ex MIBO. Se proprio uno volesse rischiare al ribasso +put 33k, -put 32.5k scadenza g5. Se siamo più coraggiosi + put 33.5k -put 32.5.

BENTORNATO !!!!! :)

christiano ha scritto:
Buondì a tutti.
Vi sono mancato?.....Noi grandi orsi abbiamo avuto qualche gatta da pelare, ma stiamo affilando gli artigli e siamo pronti alla vendetta!
Però per la scadenzina di luglio dubito che andremo sotto i 32500 di nostrano, visto come sono messe le ex MIBO. Se proprio uno volesse rischiare al ribasso +put 33k, -put 32.5k scadenza g5. Se siamo più coraggiosi + put 33.5k -put 32.5.

eccerto che ci sei mancato! ti ho anche fatto qualche appello qualche volta, ma nn hai risposto, e ho evitato di disturbarti su msn.

contento di rivederti da queste parti!!! :)

Ho accettato una proposta di lavoro negli US. Ma dopo tre mesi ho deciso di tornarmene in Italia. E non ho seguito i mercati, se non su CNBC. Ora devo ricomporre un pò di cocci, compreso quello + importante, ossia la mia famiglia....
Comunque giusto per gradire, da quì su andrei mucho volentieri corto!

ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
mi accatto una put 32500 luglio a 120 vah

sia mai vada a chiudersi il gap a 640

:look:

anche io me la prendo, ma piu in alto.. ora questo 840 nn mi dice nulla come livello... a te dice qualcosa?

brava, anche se mica mi hai detto come mai!!! :)

ad sentiment!

o ad quazzum se preferisvci

:D

spiè..a dire brava

mica è finita

:rolleyes:

OT

ciiiiip ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
mi accatto una put 32500 luglio a 120 vah

sia mai vada a chiudersi il gap a 640

:look:

anche io me la prendo, ma piu in alto.. ora questo 840 nn mi dice nulla come livello... a te dice qualcosa?

brava, anche se mica mi hai detto come mai!!! :)

ad sentiment!

o ad quazzum se preferisvci

:D

spiè..a dire brava

mica è finita

:rolleyes:

quoto la quotata di cip perchè uno spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol:

ps, mica difficile però quotare solo un pezzo e non mezzo 3D :look:

ps2 non quotatemi :rolleyes:

christiano ha scritto:
Ho accettato una proposta di lavoro negli US. Ma dopo tre mesi ho deciso di tornarmene in Italia. E non ho seguito i mercati, se non su CNBC. Ora devo ricomporre un pò di cocci, compreso quello + importante, ossia la mia famiglia....
Comunque giusto per gradire, da quì su andrei mucho volentieri corto!

nn ci posso credere!!! posso disturbarti su msn e mi racconti qualcosa? sono molto curioso, mi voglio muovere anche io da roma... e sto valutando...
cmq,forza! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto