Ciao a tutti,
magari u fib rimbalzera o crescera anche una cifra, ma al momento io di long nn ne faccio.
Siamo al 5. gg da partenza tracy ed abbiamo pure rotto minimo di t-1, quindi di long se nn su segnali di chiusura tracy nn ne faccio, e cmq nn prima di domani ... poi mi sbagliero sicuramente!!!
Anche sul discorso di partenza annuali, semestrali e compagni bella, rimango molto scettiko, puo essere tutto come al solito ma i dubbi sono tanti con i cicli lunghi che negli ultimi anni stanno allungando la durata media di tutto.
Un ciclo di 9 mesi e che è????
Come asso si fa a dire che è ciclo annuale? ... nn potrebbe essere ciclo semestrale??
Qui siamo a livello di preveggenza e mi spiace ma troppo incasinato per i miei gusti per avere un quadro nn dico certo ma almeno molto probabile!!!
In ogni caso finche nn rompe 37710 da un punto di vista ciclico è long, ma per ora la salita ha fatto veramente schifo, e io di forza nn ne vedo, cmq basta pazientare e il mercato ci chiarira i dubbi che abbiamo ..
Personalmente continuo a privilegiare il ciclo trimestrale e tracy e bonanotte, almeno quelli alla fine si vedono, anche se dopo riesco a riconoscerli e mi rimangono il + delle volte poki dubbi sul reale svolgimento del tutto.
Buon trading.
Byeee