Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008 (2 lettori)

tiz

Forumer attivo
Mi sto trattenendo per non comprare ancora! il money management non me lo consente!

sul mininasdaq siamo sempre con grafico orario orientato al rialzo, minisp500 con doppio minimo.

Situazione interessante.

1215700229mininasdaq.png


1215700373minisp500.png
 

Ciampa

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ciampa che dici, che sia il caso di andare over con il long o con lo short. Tanto qui i movimenti li fanno di notte, dovremmo essere in conclusione di un due giorni, per cui propenderei più per il lon che per lo short.
Ciao.

ciao,

quello che vedo sono max e min crescenti + taglio trend

121570050910nsn.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ciampa il problema è sapere se il due giorni lo chiudono questa sera oppure domani in gap, cmq se chiude così su grafico giornaliero abbiamo un martello rovesciato non è proprio il massimo per il long.

Ciao.
 

Caos

Forumer storico
Momento d'indecisione per me Il trasport anticipa il rimbalzo usa,cio'mi ha fatto chiudere sia il dax sul poc nuovo di zecca a 6314,ed anche il fib con 50 punti di gain.Il rimbalzo è in atto ma non me lo gioco,aspetto più sù il dax per rivenderlo,ma non so'dove
 

Ur

Nuovo forumer
Caos ha scritto:
Momento d'indecisione per me Il trasport anticipa il rimbalzo usa,cio'mi ha fatto chiudere sia il dax sul poc nuovo di zecca a 6314,ed anche il fib con 50 punti di gain.Il rimbalzo è in atto ma non me lo gioco,aspetto più sù il dax per rivenderlo,ma non so'dove

Oltre il Transport che anticipa, l'sp500 ha testato i 1240....sperem
Io ho preso un po' di Etf long sul Dax.
 

Ciampa

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ciampa il problema è sapere se il due giorni lo chiudono questa sera oppure domani in gap, cmq se chiude così su grafico giornaliero abbiamo un martello rovesciato non è proprio il massimo per il long.
Ciao.

martello rovesciato? sul fib in questo momento non c'è quasi il body :-? ...
 

Caos

Forumer storico
Superato il poc a 6346 in un boccone,ma non è arrivato a quello di 6364 dove avrei venduto,mi sà che son rimasto fuori a sto giro,il composite si è fermato primo del doppio minimo,e son riprese le vendite,ed io non ci sono sopra,mannaggia
 

Users who are viewing this thread

Alto