FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 5 feb 2009

Buongiorno Traders,

un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare :up: Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro :D:D:D:D Tutti raccomandati :p

Situazione ciclica sullo stoxx che sembra essere molto regolare nel suo movimento
1233831373zioromolo0205.gif

Happy trading :ciao:
ciao:)mi sono un po' meravigliato leggendo il tuo saluto, ti dico una cosa; io lavoro in banca, anni fa dalla banca facevo trading sulle azioni fuori dall'orario di lavoro e quindi overnight nulla intraday, mi hanno minacciato di sanzioni perchè utilizzavo i mezzi della banca (il computer e le linea telefonica) senza nessuna considerazione sulle commissioni che la banca si prendeva; asserivano che non era etico, così ho portato via i soldi dalla mia banca ed oggi opero come e dove voglio; eh sì, come e dove,perchè nella mia banca se scoprono che operi su derivati, covered o opzioni sei licenziato (sempre per un discorso etico, pensa un po' da che pulpito, da non credere); quindi non credo siano molti i colleghi che operano, visto che le banche sono tutte uguali, purtroppo....e comunque per una buona parola sulle banche basta che chiedi all'ottimo Barrai:lol::lol:

Non credo... Era LONG

Sarà stato anche long, arà messo lo stop, ma nn faceva altro che dire quanti punti faceva di vinciata, oltre che postare (giustamente) le entrate ed uscite.

Dati delle 14,30 mi sembrvano discreti o sbaglio, anche se la lora interpretazione e sempre olto aleaoria.

saluti

Sull'Idem anche oggi hanno provato ad inch..are qualcuno. E sicuramente ci sono riusciti. Millimetrica rottura del massimo e poi giù sui dati.
Inoltre noto che rispetto a questa mattina il FIB recupera forza nei confronti degli altri future europei.
Se riescono a tenerlo su, in chiusura potrebbero far partire qualche missile.

Sul fronte high-tech i riflettori saranno tutti puntati su Cisco Systems (NASDAQ: CSCO - notizie) che si candida ad un avvio tutto in discesa e questo potrebbe condizionare e non poco l'intonazione dell'intero listino di riferimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto