FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 5 feb 2009

i soldi fanno i soldi
se non hai i soldi non fai nulla
per fare i soldi quindi devi averli ed essere bravo a gestirli
per diventare bravo devi perdere un pò di soldi

bando alle ciance...entrato siort 915

frggg.jpg

Buongiorno Traders,

un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare :up: Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro :D:D:D:D Tutti raccomandati :p

Situazione ciclica sullo stoxx che sembra essere molto regolare nel suo movimento
1233831373zioromolo0205.gif

Happy trading :ciao:

Buongiorno Traders,

un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare :up: Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro :D:D:D:D Tutti raccomandati

ma no,nella mia banca c'è un tizio che dallo sportello và al bagno ed invece telefona per fare operazioni per poi chiudere con 50 euro di guadagno

tempo fà il direttore generale gli ha chiesto come potesse fare tante operazioni in orario di lavoro....bè così gli ha tolto il monitor tick by tick della reuters

ihhhi ihhhh ah ah

Circa una settima fa mi pare a ballarò, fecero vedere un intervista a un trader privato che asseriva di aver guadagnato e guadagnare a tutt'oggi milioni (di euro?)partendo da zero. Sembrano novelle, ma credo che ci siano persone, che con il fib guadagnino davvero bene.
Nn so quanti di quelli che scrivono qui, quanto riescono a fare con il fib o il mini all'anno, ma penso che x alcuni di voi nn sia solo un'arrotodamento di stipendio, ma la fonte principale delle entrate.

saluti

Ok...ci sta...ma resta un'eccezione.....chi fa trading se raccimola 10 milioni di euro...poi spero si metta le chiappe al caldo in qualche spiaggia tropicale....:D:D:D.....

DPRU...con 800 punti al mese raddoppi la posta ogni 4 mesi diciamo....prudentemente facciamo 6.....quindi ogni semestre aggiungi una potenza ogni 6 mesi......ovvero 1 mini dopo 6 2....dopo un anno 4....ovvero al termine del 3° anno sposti 64 mini.....ovvero 13 fib.....con lo stesso rischio.......e 800 punti al mese con 13 fib sono.....:D:D:D.....52000 euro al mese.......calcola che ogni 6 mesi raddoppi....quindi in teorici 5 anni 800.000 euro al mese.......vedi tu.....:D:D:D....teoria.....:)....non è precisissimo il discorso perchè non tiene conto di drawdown e di perdite massime di periodo....ma come conto della serva va più che bene......

Dio put pensaci tu.....trichet/bini gli effetti secondari 2...fate qualcosa...lasciate stare i tassi e dite che dalla prossima volta si aumentano...questo farè sicuramente bene al mercato short...e lo so che tu sei con il trend e dalla mia parte,non mi hai mai tradito...puttatevi con trichet
i gain si fanno solo con put e short
facciamoli neri gli mm

per dirla tutta che magari possa aiutare qualcun'altro:

ha le stm a 45 (si si avete letto bene) mi ha chiesto come potesse fare ad uscire da questa situzione

la mia risposta:
o chiudi e ti rassegni
oppure
prendi 200-300 euro dallo stipendio ogni mese e compri per mediare,il prezzo di entrata non è importante,infatti una volta le prenderei a 4,2 altre volte a 4 oppure a 5 e forse a 6
se i fondamentali sono buoni nel lungo periodo avrai ragione tu perchè avrai accumulato per il nuovo ciclo rialzista
...forse...cmq prega...

Il DOW ieri ha violato nuovamente la soglia degli 8000 punti mentre il DAX si avvicina di nuovo a i 4500.
Tira più di un pelo di ... :eek::lol:

Ok...ci sta...ma resta un'eccezione.....chi fa trading se raccimola 10 milioni di euro...poi spero si metta le chiappe al caldo in qualche spiaggia tropicale....:D:D:D.....

DPRU...con 800 punti al mese raddoppi la posta ogni 4 mesi diciamo....prudentemente facciamo 6.....quindi ogni semestre aggiungi una potenza ogni 6 mesi......ovvero 1 mini dopo 6 2....dopo un anno 4....ovvero al termine del 3° anno sposti 64 mini.....ovvero 13 fib.....con lo stesso rischio.......e 800 punti al mese con 13 fib sono.....:D:D:D.....52000 euro al mese.......calcola che ogni 6 mesi raddoppi....quindi in teorici 5 anni 800.000 euro al mese.......vedi tu.....:D:D:D....teoria.....:)....non è precisissimo il discorso perchè non tiene conto di drawdown e di perdite massime di periodo....ma come conto della serva va più che bene......

invece succederà così:

ho 20 mila

trado i minifib,sono bravo e diventano 30 mila

allora faccio il fib e diventano 50 mila

così da 2 passo a 4 fib
inbrocco un ovee night da urlo
tièèèèèèèèèèèè 20 mila

e passo a 70 mila

ma prendo un botta
e scendo a 60

ma poi ecco il sereno arrivo a 80000

mi sento un fenomeno niente mi può distruggere
prima ponderavo la situazione con 1 e se sbagliavo avevo le spalle coperte fino a 6

ma ora...eh sono un fenomeno...entro a botte di 3
il mercato mi va contro...

ma no porc...z....possibile
...vado over...
maledizione.....

la banca mi scrive e mi dice di chiuder parzialmente la posizione...che si fottano....:D
COSì ME LA CHIUDONO LORO

ma il mercato va va sempre dalla parte opposta e zac secondo gap

mer..a sono tornato a 30 mila

non ne imbrocco una giusta...possibile?????

sono a 20mila basta smetto

ciao :ciao:

succederà così oh si si si....:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto