Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i soldi fanno i soldi se non hai i soldi non fai nulla per fare i soldi quindi devi averli ed essere bravo a gestirli per diventare bravo devi perdere un pò di soldi
un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro Tutti raccomandati
Situazione ciclica sullo stoxx che sembra essere molto regolare nel suo movimento
un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro Tutti raccomandati
ma no,nella mia banca c'è un tizio che dallo sportello và al bagno ed invece telefona per fare operazioni per poi chiudere con 50 euro di guadagno
tempo fà il direttore generale gli ha chiesto come potesse fare tante operazioni in orario di lavoro....bè così gli ha tolto il monitor tick by tick della reuters
Circa una settima fa mi pare a ballarò, fecero vedere un intervista a un trader privato che asseriva di aver guadagnato e guadagnare a tutt'oggi milioni (di euro?)partendo da zero. Sembrano novelle, ma credo che ci siano persone, che con il fib guadagnino davvero bene.
Nn so quanti di quelli che scrivono qui, quanto riescono a fare con il fib o il mini all'anno, ma penso che x alcuni di voi nn sia solo un'arrotodamento di stipendio, ma la fonte principale delle entrate.
Ok...ci sta...ma resta un'eccezione.....chi fa trading se raccimola 10 milioni di euro...poi spero si metta le chiappe al caldo in qualche spiaggia tropicale.........
DPRU...con 800 punti al mese raddoppi la posta ogni 4 mesi diciamo....prudentemente facciamo 6.....quindi ogni semestre aggiungi una potenza ogni 6 mesi......ovvero 1 mini dopo 6 2....dopo un anno 4....ovvero al termine del 3° anno sposti 64 mini.....ovvero 13 fib.....con lo stesso rischio.......e 800 punti al mese con 13 fib sono..........52000 euro al mese.......calcola che ogni 6 mesi raddoppi....quindi in teorici 5 anni 800.000 euro al mese.......vedi tu.........teoria.........non è precisissimo il discorso perchè non tiene conto di drawdown e di perdite massime di periodo....ma come conto della serva va più che bene......
Dio put pensaci tu.....trichet/bini gli effetti secondari 2...fate qualcosa...lasciate stare i tassi e dite che dalla prossima volta si aumentano...questo farè sicuramente bene al mercato short...e lo so che tu sei con il trend e dalla mia parte,non mi hai mai tradito...puttatevi con trichet
i gain si fanno solo con put e short
facciamoli neri gli mm
per dirla tutta che magari possa aiutare qualcun'altro:
ha le stm a 45 (si si avete letto bene) mi ha chiesto come potesse fare ad uscire da questa situzione
la mia risposta: o chiudi e ti rassegni oppure prendi 200-300 euro dallo stipendio ogni mese e compri per mediare,il prezzo di entrata non è importante,infatti una volta le prenderei a 4,2 altre volte a 4 oppure a 5 e forse a 6 se i fondamentali sono buoni nel lungo periodo avrai ragione tu perchè avrai accumulato per il nuovo ciclo rialzista ...forse...cmq prega...
Ok...ci sta...ma resta un'eccezione.....chi fa trading se raccimola 10 milioni di euro...poi spero si metta le chiappe al caldo in qualche spiaggia tropicale.........
DPRU...con 800 punti al mese raddoppi la posta ogni 4 mesi diciamo....prudentemente facciamo 6.....quindi ogni semestre aggiungi una potenza ogni 6 mesi......ovvero 1 mini dopo 6 2....dopo un anno 4....ovvero al termine del 3° anno sposti 64 mini.....ovvero 13 fib.....con lo stesso rischio.......e 800 punti al mese con 13 fib sono..........52000 euro al mese.......calcola che ogni 6 mesi raddoppi....quindi in teorici 5 anni 800.000 euro al mese.......vedi tu.........teoria.........non è precisissimo il discorso perchè non tiene conto di drawdown e di perdite massime di periodo....ma come conto della serva va più che bene......