FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 lug 2009

E su quest'area in intraday, con stop stretti, cerco un ingresso.....sempre su debolezza....o su forza in area 20450/20500...stop lo faccio a "indicatore"....è una mia trovata, che forse usate anche voi che ho visto che funziona.....se vi interessa la spiego in soldoni...:lol:

E su quest'area in intraday, con stop stretti, cerco un ingresso.....sempre su debolezza....o su forza in area 20450/20500...stop lo faccio a "indicatore"....è una mia trovata, che forse usate anche voi che ho visto che funziona.....se vi interessa la spiego in soldoni...:lol:

ci faresti la gentilezza di spiegarci in soldoni questo metodo per fare i soldini?

:) si RoBin illustra pure...
mi pare di avere inteso che l'indicatore lo usi x l'exit dal trade?

Ben vengano le esperienze altrui, qui tutti facciamo tesoro anche delle esperienze altrui!!!

- I futures della borsa di New York guadagnano terreno, malgrado le trimestrali peggiori del previsto di Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) , American Express (NYSE: AXP - notizie) e Amazon. Negli scambi europei i futures sullo S&P 500 guadagnano lo 0,2% segnalando una possibile ripresa del rally di ieri, che ha portato l'indice ai massimi di otto mesi. I derivati sul Dow Jones salgono dello 0,3% dopo che l'indice ieri ha superato i 9.000 punti per la prima volta da gennaio, quelli sul Nasdaq (NASDAQ: notizie

... in riferimento alle 2 ipotesi fatte nell'apertura del thread... è ovvio che il max di oggi deve appartenere ad un nuovo 8gg.
molto probabilm questo 8gg è iniziato merc 22 alle 10.40
ciao ciampa..ieri eravam rimasti su 64gg al ribasso e quest ipotesi tiene...il mensile invece potrebbe fare il masssimo sul 3° 4gg ma verosimilmente potrebbe violare il massimo del 64gg......boh

che il 64gg risenti del ciclo ad 1 anno che è al rialzo e si chiuda con un minimo superiore di quello di aprtenza anche se è al ribasso?

ciao ciampa..ieri eravam rimasti su 64gg al ribasso e quest ipotesi tiene...il mensile invece potrebbe fare il masssimo sul 3° 4gg ma verosimilmente potrebbe violare il massimo del 64gg......boh

che il 64gg risenti del ciclo ad 1 anno che è al rialzo e si chiuda con un minimo superiore di quello di aprtenza anche se è al ribasso?

No, non sarebbe più a ribasso.

64 giorni al ribasso???:( scusa ma da dove lo fai partire?

64 giorni al ribasso???:( scusa ma da dove lo fai partire?

1248440328newnewnewcicli.jpg

mah...sarà..,comunque un 3 mesi che gira al ribasso dopo 6 giorni dimostrando secondo te grossa debolezza e piazza sulla partenza del secondo mensile 9 candele rialziste con 3 punti fatti (parlo di indice) e dax,sp,eurostoxx che hanno già rotto il precedente massimo a me qualche dubbio lo farebbe venire.
considerare un ciclo di 90gg circa proprio come il precedente no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto